Date non auspicabili

Samuele

to zena...@googlegroups.com
A proposito di date per il ZenaCamp.
L'importante č non scegliere il 21 ed il 28 di Aprile (e io il 28 parto per
londra :)), che capita fra due ponti (25 Aprile e 1 Maggio) che porteranno
presunibilmente molti italiani liguri e genovesi in vacanza ferie. Quindi
con disagi per i trasporti (non oso immaginare il traffico che potrebbe
esserci il 21 aprile oppure il 28) e con molti partecipanti che non potranno
venire a Genova. 5 maggio (anniversario della morte di napoleone) potrebbe
essere una data interessante, cosě come il 14 aprile... oppure come il 12
maggio...

alas

Samuele

Mitì Vigliero

to zena...@googlegroups.com
Secondo me una valanga di blogger lombardo/emilian/piemontesi piomberanno in Liguria proprio in quei giorni di festa, zenacamp o non zenacamp ;-)

Il 03/02/07, Samuele <ma...@samuelesilva.net> ha scritto:

A proposito di date per il ZenaCamp.
L'importante è non scegliere il 21 ed il 28 di Aprile (e io il 28 parto per
[...]
essere una data interessante, così come il 14 aprile... oppure come il 12
maggio...

alas

Samuele

--
http://miti.vigliero.com/
http://placidasignora.splinder.com/

mfor...@gmail.com

to zenacamp
Dear Mitì e Samuele,
contiamo di sciogliere il mistero sulle coordinate spazio-temporali
entro la settimana prossima, anche complice una favorevole
configurazione astrale e due negroni comme-il-faut ingeriti a stomaco
vuoto:D

On 4 Feb, 02:36, "Mitì Vigliero" <miti.vigli...@gmail.com> wrote:
> Secondo me una valanga di blogger lombardo/emilian/piemontesi piomberanno in
> Liguria proprio in quei giorni di festa, zenacamp o non zenacamp ;-)

Mitì Vigliero

to zena...@googlegroups.com
Ok. Però il negroni lo vorrei anch'io ;-*

mfor...@gmail.com

to zenacamp
OK, andata:D

On 4 Feb, 12:19, "Mitì Vigliero" <miti.vigli...@gmail.com> wrote:
> Ok. Però il negroni lo vorrei anch'io ;-*

Riccardo

to zena...@googlegroups.com
Lo so che è una cosa personale e non interessa nessuno (a parte il sottoscritto), ma io dal 13 al 18 maggio rischio di essere altrove un po' lontano (10.000 km) per lavoro.

Riccardo( Ricir)

--
Riccardo
www.ricir.net