IL PESO DEI "NO" DULCINEA E TIBERIO - Confido In Te Onlus -

0 views
Skip to first unread message

Simona Busto

unread,
Sep 13, 2019, 9:15:26 AM9/13/19
to


---------- Forwarded message ---------
Da: Elisabetta Clementi <elisabett...@gmail.com>
Date: mer 31 lug 2019 alle ore 17:48
Subject: Fwd: IL PESO DEI "NO" DULCINEA E TIBERIO - Confido In Te Onlus
To: Elisabetta Clementi <elisabett...@gmail.com>





E’ difficile dire di no, soprattutto quando a  chiedere aiuto è un essere debole e indifeso, a volte siamo costrette a farlo perché le poche risorse non ci permettono di prendere in carico più di un tot di cani, dire quel no è una delle cose peggiori da affrontare, non è consolante sperare che qualcun altro intervenga, perché purtroppo quel qualcuno a volte non arriva, ciò che un pochino ci solleva dal peso di quei no è sapere di aver accolto due cani che erano in una situazione precaria e pericolosa, ed ecco qui DULCINEA e TIBERO due mix mastino belli e dal cuore grande.

 

Benvenuti nella squadra di Confido in Te Onlus, pur sapendo che non sarà così facile per loro trovare adozione, faremo il possibile per dar loro una vita serena.

 

Per chi volesse dare un aiuto a DULCINEA e TIBERIO contribuire per le spese del vaccino, della sterilizzazione, degli esami o della pensione, ecco nostro iban e paypal


CONFIDO IN TE ONLUS
INTESA SAN PAOLO
IT42P0306945824100000000852

PAYPAL:




--
Aiuta i nostri cani e gatti con TEAMING, donandoci 1 EURO al mese. 
Puoi donare anche inserendo il numero di una prepagata, tipo postepay. Maggiori informazioni a questo link: https://www.teaming.net/confidointespagnaonlus
 
 
Elisabetta Clementi 

Associazione ConFido In Te Onlus
 
per donazioni
IBAN IT42P0306945824100000000852


DULCINEA.jpg
TIBERIO1.jpg
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages