remember remember

Enrico Rubboli

to xpug-r...@googlegroups.com
Ciao! siamo tutti super impegnati e ci siamo dimenticati che e' novembre o le discussioni si sono spostati in un'altra lista?

Quando ci si becca? ;)

Io sto preparando un talk su bitcoin se interessa..

E.

Stefano Bagnara

to xpug-r...@googlegroups.com
> Ciao! siamo tutti super impegnati e ci siamo dimenticati che e' novembre o
> le discussioni si sono spostati in un'altra lista?
>
> Quando ci si becca? ;)

Effettivamente Fullo non "tira" più e noi ci siamo addormentati!
Bisogna che ci impegnamo per l'ultimo giovedì di novembre, altrimenti
sappiamo già che per Natale non si fa e si slitta al 2015.

> Io sto preparando un talk su bitcoin se interessa..

Io l'ho già visto al FoLUG ma lo rivedo volentieri e magari all'xpug
possiamo approfondire un po' di più le questioni tecniche!

-b-

Marcello Percoco

to xpug-r...@googlegroups.com

Raga io come ho accennato se si fa il giovedì temo che quest'anno non mi vedrete causa corso di ballo. I'm sorry.

--
Marcello Percoco
marcello...@gmail.com

Prendi la vita al minuto, non all'ingrosso.
Sogna come se dovessi vivere per sempre; vivi come se dovessi morire oggi.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "XPUG Romagna" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a xpug-romagna...@googlegroups.com.

Danilo Sanchi

to xpug-r...@googlegroups.com
L'ultimo di novembre sono a Londra. +/- una settimana ci sono. approvo il talk su bitcoin.

Per postare in questo gruppo, invia un'email a xpug-r...@googlegroups.com.

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/xpug-romagna.

Danilo Sanchi, Riccione, Italia

Michele

to xpug-r...@googlegroups.com
Aloha a tutti,
l'ultimo giovedì di questo mese sarò qui http://madrid2014.symfony.com/ quindi non ci sono nemmeno io

La butto li: vogliamo fare un doodle per fissare il prossimo incontro? così magari riusciamo ad avere una affluenza maggiore

Michele

Francesco

to xpug-r...@googlegroups.com
possiamo anche bypassare il giovedì e trovare altre date. Quest'anno
vorrei passare la palma dell'organizzatore a qualcunaltro.. chi si
vuole prendere la rogn.. l'incarico?
Francesco Fullone
nulla è impossibile per chi non lo deve fare!
mail fful...@gmail.com ------ icq 13515051
homepage http://www.fullo.net/blog/