prossimo incontro

Francesco

to xpug-r...@googlegroups.com
giovedì 27 io non potrò partecipare all'xpug vi chiedo quindi di
organizzarvi in autonomia (se c'è qualche ideato a disposizione la
sede come al solito c'è).

non si è neanche discusso il tema di questo incontro, c'è qualche
nuova proposta?

--
Francesco Fullone
nulla è impossibile per chi non lo deve fare!

Davide Bellettini

to xpug-r...@googlegroups.com
Il giorno 22 marzo 2014 09:46, Francesco <fful...@gmail.com> ha scritto:
giovedì 27 io non potrò partecipare all'xpug
Nemmeno io, arrivo troppo tardi da Onebip.

D.

Danilo Sanchi

to xpug-r...@googlegroups.com
Beh! Ci sarebbe Angular da esplorare oppure "Cercare di risolvere i problemi dell'Italia col Model Storming", ma in questo secondo caso il contributo di Fullo potrebbe essere interessante.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "XPUG Romagna" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a xpug-romagna...@googlegroups.com.

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/xpug-romagna.

Danilo Sanchi, Riccione, Italia

Michele

to xpug-r...@googlegroups.com
Aloha a tutti,
purtroppo giovedì devo passare... sarà per la volta successiva!

 Michele