Fwd: SIENA - LALLA 7 MESI RIMASTA IN CANILE

Michela Ferrara

---------- Forwarded message ---------
Da: ASSTA Siena <assta...@gmail.com>
Date: Sab 12 Nov 2022, 21:15
Subject: SIENA - LALLA 7 MESI RIMASTA IN CANILE

Mi chiamo Lalla, ormai ho sette mesi. Ero piccolissima quando sono stata raccolta per strada,  e portata in canile insieme ai miei fratelli. Eravamo troppi, era troppo bello che fossimo stati tutti adottati. E' toccato a me restare in canile, ma io non ci voglio stare. Sono vivace e socievole, una simil lupetta che non aspetta altro che di uscire per poter finalmente giocare, correre, fare passeggiate con la mia famiglia. Sono una taglia media.

Lalla è a Siena, adottabile nel centro nord Italia. Si chiede disponibilità a visita pre e post affido e a dare notizie di lei nel tempo alla nostra associazione

Per informazioni: tel.: 3386969314 – preferibile richiesta per whats up e sarete richiamati

www.sienadozioni.it  -  facebook: assta siena

Instagram: assta_siena

Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali odv
Telefono 366 5029904
pagina facebook: assta siena
DONA IL 5 X MILLE A C.F. 92060000525
codice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali
LALLA (4).PNG
LALLA (3).PNG
LALLA (2).PNG
LALLA (1).PNG