Carissimi tutti,
anche quest'anno, è giunto il momento del Concerto per la Maestra:
Domenica prossima 21 Giugno al Museo del '900, in Piazza del Duomo, a Milano
Suddiviso in 3 sessioni (11 / 15.30 / 17)
Grazie ai nostri efficienti organizzatori e ai preziosi contatti, il luogo è particolaremente prestigioso e il programma di ampio respiro
Essendo però la sala molto piccola, consiglio a chi voglia esserci; di prenotare: tel. 0289658114 - 3496390313
Giorgio