Carissimi,
vi giro il programma del convegno “IL VERDE COME NUTRIMENTO PER IL PIANETA” con preghiera di diffusione e partecipazione.
Grazie.
Un caro saluto
Gianna
AssofloroLombardia
con il patrocinio del WWF Lombardia
È lieta di presentare il convegno tecnico scientifico
“IL VERDE COME NUTRIMENTO PER IL PIANETA"
scienza e professioni insieme per una nuova consapevolezza del ruolo della filiera Florovivaistica sul vivere quotidiano
Auditorium Gaber – Palazzo Pirelli
Milano - martedì 29 Settembre 2015 ore 09.00 – 18.00
_________
Moderatrice Mimma Pallavicini
Referente Scientifico Professor Bartolomeo Dichio
Assofloro Lombardia, in occasione di Expo 2015, promuove ed organizza un importante convegno tecnico scientifico valevole ai fini
dei crediti formativi, su un tema particolarmente attuale, inquadrato in un progetto di smart city, di riqualificazione del verde, urbano
e non.
In linea con le tematiche di Expo 2015, si tratterà di riqualificazione dell'aria e dell'acqua, concepite come alimento ed elemento
essenziale per la vita, attraverso le piante.
Al convengo è previsto un intervento di Paola Brambilla – Delegato WWF Lombardia
Per informazioni ed iscrizioni
http://convegnoexpo.assoflorolombardia.com
|
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus . |