all'idroscalo lavoro e tintarella

3 views
Skip to first unread message

gians...@alice.it

unread,
Jun 17, 2015, 2:44:41 PM6/17/15
to gal...@libero.it, norina...@alice.it, lucia zuccon, laura....@gmail.com, paola....@ideainrete.net, wwf martesana, ChiaraWWF, Giorgio Radaelli, Ilaria, Ambrogio Colombini, Roby, Cernusco gruppo attivo, Ciserani Massimo, Daniela Varisco, Simone Uggeri
saluti a tutti vi ricordo che domenica 21 abbiamo programmato la sistemazione del laghetto delle vergini con annessa smielatura
chi viene e si ferma per il pic nic fatemelo sapere per preparare le torte salate
il pomeriggio visto che è bello portate il costume per la prima tintarella
saluti ggg

----Messaggio originale----
Da: gal...@libero.it
Data: 17-giu-2015 13.43
A: <norina...@alice.it>, "lucia zuccon"<lucia...@gmail.com>
Cc: "wwf martesana"<wwf.ma...@gmail.com>, "ChiaraWWF"<chia...@hotmail.it>, "Giorgio Radaelli"<giorgio....@gmail.com>, "Giancarlo Sella"<gians...@alice.it>, "Ilaria"<ilaria....@tiscali.it>, "Ambrogio Colombini"<ambrogio...@gmail.com>, "Roby"<rob...@alice.it>, "Cernusco gruppo attivo"<wwf-martesa...@googlegroups.com>, "Ciserani Massimo"<Massimo....@saipem.eni.it>, "Daniela Varisco"<d.va...@caritasambrosiana.it>, "Simone Uggeri"<uggeri....@gmail.com>
Ogg: R: [wwf-martesana-cernusco] Re: R: Re: R: Riunione martedì 16 giugno

volentieri!

----Messaggio originale----
Da: norina...@alice.it
Data: 16/06/2015 18.34
A: "lucia zuccon"<lucia...@gmail.com>, "wwf claudia cer"<gal...@libero.it>
Cc: "wwf martesana"<wwf.ma...@gmail.com>, "ChiaraWWF"<chia...@hotmail.it>, "Giorgio Radaelli"<giorgio....@gmail.com>, "Giancarlo Sella"<gians...@alice.it>, "Ilaria"<ilaria....@tiscali.it>, "Ambrogio Colombini"<ambrogio...@gmail.com>, "Roby"<rob...@alice.it>, "Cernusco gruppo attivo"<wwf-martesa...@googlegroups.com>, "Ciserani Massimo"<Massimo....@saipem.eni.it>, "Daniela Varisco"<d.va...@caritasambrosiana.it>, "Simone Uggeri"<uggeri....@gmail.com>
Ogg: [wwf-martesana-cernusco] Re: R: Re: R: Riunione martedì 16 giugno

Ciao a tutti, anche per me va bene rimandare a settembre, comunque ci si può vedere un'altra sera per un gelato.
Buona serata.
Norina

Il 16/06/2015 14:07, lucia zuccon ha scritto:

A questo punto direi di si....ciao ciao

Il 16/Giu/2015 13:39, <gal...@libero.it> ha scritto:
ciao 
noi eravamo in forse per concomitante compleanno... che dite rimandiamo a settembre?

----Messaggio originale----
Da: lucia...@gmail.com
Data: 15/06/2015 23.55
A: "Giancarlo Sella"<gians...@alice.it>
Cc: "ChiaraWWF"<chia...@hotmail.it>, "wwf martesana"<wwf.ma...@gmail.com>, "Giorgio Radaelli"<giorgio....@gmail.com>, "wwf norina"<norina...@alice.it>, "Ilaria"<ilaria....@tiscali.it>, "Ambrogio Colombini"<ambrogio...@gmail.com>, "Roby"<rob...@alice.it>, "Cernusco gruppo attivo"<wwf-martesa...@googlegroups.com>, "Ciserani Massimo"<Massimo....@saipem.eni.it>, "wwf claudia cer"<gal...@libero.it>, "Daniela Varisco"<d.va...@caritasambrosiana.it>, "Simone Uggeri"<uggeri....@gmail.com>
Ogg: Re: R: Riunione martedì 16 giugno

Ciao a tutti purtroppo domani non riesco a venire nemmeno io....son in fase prenotazione vacanze i tempi stringono.
Buone Vacanze a tutti!!!

Il 15/Giu/2015 08:55, "gians...@alice.it" <gians...@alice.it> ha scritto:

ok

brutte nuove dal bosco
è intervenuta enel capitozzando la fascia sotto l'elettrodotto
un gran lavoro di rimozione
a parte che non avrebbero potuto essendo la pèotature per legge fatte entro marzo vediamo
dal prossimo anno dovrebbe il bosco entrare nel piano forestale della regione sotto il controllo della forestale
saluti
a segrate ha vinto paolo micheli lista ambrosoli gg
----Messaggio originale----
Da: lucia...@gmail.com
Data: 15-giu-2015 7.49
A: "wwf claudia cer"<gal...@libero.it>
Cc: "wwf martesana"<wwf.ma...@gmail.com>, "ChiaraWWF"<chia...@hotmail.it>, "Giancarlo Sella"<gians...@alice.it>, "wwf norina"<norina...@alice.it>, "Giorgio Radaelli"<giorgio....@gmail.com>, "Ilaria"<ilaria....@tiscali.it>, "Ambrogio Colombini"<ambrogio...@gmail.com>, "Roby"<rob...@alice.it>, "Cernusco gruppo attivo"<wwf-martesa...@googlegroups.com>, "Ciserani Massimo"<Massimo....@saipem.eni.it>, "Daniela Varisco"<d.va...@caritasambrosiana.it>, "Simone Uggeri"<uggeri....@gmail.com>
Ogg: Riunione martedì 16 giugno

Ciao a tutti
Domani sera ci troviamo per programmare le attività dell'autunno inverno.

Fatemi sapere se ci siete....altrimenti rimandiamo a settembre.

Ciao
Lucia

Il 10/Giu/2015 22:49, "lucia zuccon" <lucia...@gmail.com> ha scritto:

Ciao a tutti

Ieri ci siamo trovati per sbrigare alcuni temi burocratici e di contabilità.

Abbiamo anche parlato di:
-convegno expo di venerdì a cui parteciperanno Angela e Giancarlo.
-pubblicazione del sito...ancora in fase di ultimazione ma è pubblico
-tartarughe in oasi si accettano solo femmine
-fare pulizie al bosco
-preparare volantino x domenica (Claudia puoi sentire Giancarlo? )
-progetto di Giancarlo x un agriturismo chi fosse interessato lo contatti.

Ci troviamo martedì 16 ore 21.15.
Chi può avvisare Angela di Carugate.

Fatemi sapere chi c'è grazie...andremo a mangiare un gelato.

Ciao
Grazie
Lucia

Il 09/Giu/2015 09:10, "galasc via wwf martesana cernusco" <wwf-martesa...@googlegroups.com> ha scritto:
ciao 
io e leo non potremo esserci...martedì prossimo probabilmente sì

----Messaggio originale----
Da: wwf.ma...@gmail.com
Data: 08/06/2015 23.10
A: <ilaria....@tiscali.it>, "roby"<rob...@alice.it>, <giorgio....@gmail.com>, "Ambrogio WWF"<ambrogio...@gmail.com>, <gal...@libero.it>, "Norina Grossi"<norina...@alice.it>, "Chiara WWF"<chia...@hotmail.it>, "fam. Sella"<gians...@alice.it>, "wwf-martesana-cernusco"<wwf-martesa...@googlegroups.com>, "Daniela Varisco"<d.va...@caritasambrosiana.it>, "Simone Uggeri"<uggeri....@gmail.com>, "Ciserani Massimo"<Massimo....@saipem.eni.it>
Ogg: Re: Riunione martedì 9 giugno

Ma chi viene domani?
Altrimenti proponete delle date...grazie ciao
Lucia

Il 03/Giu/2015 19:39, "wwf martesana" <wwf.ma...@gmail.com> ha scritto:

Ciao a tutti
Martedi 9 giugno faremo ultima Riunione WWF prima delle vacanze.

Odg:
-resoconto attività aprile maggio
-pagamenti in corso e da effettuare
-sito WWF messo on Line. Ultime modifiche saranno fatte durante l'estate e poi se qualcuno vuole imparare come gestire la pagina ben venga...

-pulizia oasi
-prossimi progetti ed attività

Fatemi sapere se ci siete altrimenti si trova altra data quando ci sono tutti.

Grazie
Ciao
Lucia



--
wwf Martesana
 
Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003
La informiamo che il suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso
contatti diretti, fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail
di adesione da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono
in copia nascosta (Privacy L.75/96).
Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata,
preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI
e precisando l'indirizzo che
desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo
cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse
La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
Grazie.
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "wwf martesana cernusco" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a wwf-martesana-cer...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a wwf-martesa...@googlegroups.com.





--
wwf Martesana
 
Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003
La informiamo che il suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso
contatti diretti, fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail
di adesione da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono
in copia nascosta (Privacy L.75/96).
Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata,
preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI
e precisando l'indirizzo che
desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo
cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse
La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
Grazie.
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "wwf martesana cernusco" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a wwf-martesana-cer...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a wwf-martesa...@googlegroups.com.




21.6 vol amb idro.pdf
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages