Buongiorno a Tutti
Martedì 29 marzo alle ore 21 assemblea in oggetto, vedi in allegato. E’ a Segrate, per chi è interessato ci si può organizzare per andare insieme.
Chi non potrà partecipare dovrà compilare e farci pervenire il modulo di convocazione firmato nella parte inferiore per la delega (magari in pdf)
I simpatizzanti che hanno intenzione di diventare soci oa, possono compilare il modulo di iscrizione allegato, da compilare e restituire.
A disposizione per chiarimenti
Il vicepresidente wwf oa martesana sud milano
Giorgio bianchini
|
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus . |