Comincia la stagione al Faggione delle Valli

Roberto Tognelli

May 16, 2024, 7:14:02 AMMay 16
to WoO Ass
Sabato sera, 18 maggio, cominciamo con le serate osservative al Faggione, il cielo più bello che abbiamo a disposizione a 1.000 metri di quota sul livello del mare, ma anche a 100 metri di distanza da un rifugio montano dove si mangia parecchio bene...

A tale proposito i gestori del rifugio mi dicono che offrono:
  • piattoni di ribollita toscana a 8 euro;
  • taglieri vegetariani con pappa al pomodoro, frittata, formaggi, sottoli e altro a 10 euro;
  • taglieri con 4 salumi + il contenuto del vegetariano a 18 euro.
Da parte mia, ci metto tutta la passione del caso, qualche intrattenimento pratico per i ragazzi e la voglia di rispondere a tutte le vostre domande (se le so!)...

Io sarò alla sbarra all'inizio della strada bianca alle 19.00, se volete passeggiare tutti insieme per i due chilometri di strada da fare.
Se ne avete voglia, mi raccomando: prenotate!

Grazie a tutti!

Rob

2024-05-18 Faggione.png

--

FRUSTRA FIT PER PLURA QUOD POTEST FIERI PER PAUCIORA
(Non vi è motivo alcuno per complicare ciò che è semplice)