Stiamo assistendo a un notevole aumento di interesse circa le attività del gruppo, che si sta organizzando per creare nuovi cicli di incontri dopo la pausa estiva, pausa nella quale ci sono già a
calendario quattro serie di incontri serali in montagna (Valdibure, Faggione, Doganaccia, Orsigna) più altri "fuori serie", come quello sulla spiaggia della Lecciona a Viareggio, sabato prossimo.
Abbiamo consolidato una redazione/direttivo del gruppo (Manuela Cavallaro, Giovanni Fiaschi, Nicola Morandi, Roberto Tognelli) e c'è la volontà di formalizzare un'associazione culturale in piena regola entro l'anno.
Stiamo promuovendo le attività anche su diversi social.
Soprattutto, stiamo usando sempre di più il canale WhatsApp per comunicare notizie e dibattere temi, ma non lasceremo morire questa mailing list, peraltro meno adatta in certi ambiti.
Consiglio caldamente a tutti gli interessati che vogliono seguire gli eventi e avere notizie in tempo reale di associarsi al gruppo WhatsApp, dato che non riusciremo a garantire un costante aggiornamento su tutti i canali.
Grazie a tutti voi per aver reso possibile tutto questo.
Vi prego di diffondere il più possibile queste iniziative.
A noi interessa divulgare la scienza e imparare cose, dialogando.
Roberto
(a nome della Redazione)