Amici di Wizards & Blackholes,
se fossero i bianchi ad essere discriminati e subire le angherie dei neri? È quanto accade nell'isola di Clavis creata dalla penna di Michele Pinto. Un razzismo al contrario in un mondo futuro quanto plausibile dove l'umanità, in un viaggio epico, compie imprese sensazionali.
Un'isola dove gli uomini vivono i loro difetti, i loro pregi e i loro sogni come ogni essere umano di oggi e di ogni tempo. Il disertore Riko, prescelto per una misteriosa missione, Luna, una ragazzina chiacchierona che custodisce un incredibile segreto, Kerry, una guerrigliera efficiente e spietata, Flavius, un avido mercante d'armi e l'antico e saggio robot Baley daranno vita ad una infinita avventura verso Mitòsis.
L'ebook, “23 anni prima di Mitòsis”, è disponibile in tutte le librerie online dal 20 novembre 2014. Ben tre i text trailer a disposizione dei lettori per esplorare in anteprima l'isola di Clavis. “Duemila e venti anni prima di Mitòsis” dello scrittore toscano Spartaco Mencaroni, “L'erede” dello scrittore pesarese Salvatore di Sante e ”Innamorati” dell'autore stesso.
Tutti i text trailers sono disponibili gratuitamente nella pagina ufficiale dell'ebook:
http://wizardsandblackholes.it/?q=23anniprimadimitosis