Attenzione: appello urgente per una sedicenne scomparsa da Imperia

Lucia Ferlino

Perdonate l'uso improprio della lista.
A ferragosto è scomparsa la figlia di Alberta, una collega docente di Imperia, che stimo molto.

Qui trovate due foto ed una descrizione della ragazza:

Ho condiviso su Facebook questo appello, ma credo che sia bene cercare di condividerlo  anche al di fuori di FB, magari nelle liste di discussione o nei gruppi di cui fate parte.
Per favore, chiedete ai vostri figli di creare un post da condividere con altri amici.
Insomma, cerchiamo tutti insieme di aiutare Alberta a ritrovare presto sua figlia.

Grazie a tutti!

--
---------
Lucia Ferlino