INSTALLAZIONE WFROG SU OPENSUSE 12.3

Ezio Pilotto

to wfrog-users
Salve, ho scaricato il tar.gz di wfrog, ma non ho capito come si fa ad installarlo su opensuse (ho visto solo la versione per debian e windows, ma non .rpm per installarlo su altre distro tipo opensuse). Vorrei sapere se nel mio caso posso utilizzare i file sorgente, da dove posso scaricarli e se servono dei pacchetti aggiuntivi per poterli compilare.
Vorrei sapere infine dove si può trovare una guida all'installazione del programma.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e porgo cordiali saluti.
Ezio Pilotto.