Conversano già coperto da ADSL

1 view

sigm...@gmail.com

to voglioladsl
salve,
sono andato sullo Vostra mappa per evidenziare che il mio comune
(Conversano prov. di BA) è da tempo coperto da ADSL.
Purtroppo, però, non è stato possibile cambiare in verde perchè era
evidenziato un codice di errore di cui ho fatto lo screenshot ma non
vi è l'opzione "allega"

lo scrivo di seguito

Via Lorenzo il Magnifico
coord: 40.958123,17.112579

in attesa di cortese risposta, invio i miei saluti

V.

rlucia

to voglioladsl, sigm...@gmail.com
Ciao,

On 4 Set, 11:51, sigman...@gmail.com wrote:
> [...]
> Purtroppo, però, non è stato possibile cambiare in verde perchè era
> evidenziato un codice di errore di cui ho fatto lo screenshot ma non

ho appena aggiunto il punto nella mappa, cmq prova ad inviarmi lo
screenshot via mail.

> in attesa di cortese risposta, invio i miei saluti
>
> V.

Grazie,
Rocco