Online voglioladsl.iscanet.com

1 view

rlucia

to voglioladsl
Ahh...dopo qualche notte insonne, e' online Voglio l'ADSL.

L'idea e' semplice: raccogliere la testimonianza di chi non e' stato
ancora raggiunto dal servizio ADSL...chissa' smuoviamo le acque :-)

sputnik7....@gmail.com

to voglioladsl

appena ho visto il tuo sito mi si è aperto il cuore! io sono
originario di un paesino della calabria è l'adsl nell'anno 2007 d.C
ancora non c'è ; però ho la fortuna di vivere fuori per motivi di
studio anche se quando torno a casa soffro da morire. mi sono
informato in passato mi sembra che con una raccolta di firme telecom è
obbligata a portare la linea. Ti linkerò nel mio blog ...ciao

mta...@gmail.com

to voglioladsl
Ciao L'idea è molto interessante ma non hai percaso trovato un modo
per verificare quante persone hanno postato la propria situazione?
in una certa zona potrebbero riunirsi e fare le eventuali richieste a
telecom.
La tua è una grande idea!
Ciao

Marco