Quando a Mandanici?

giovanni parisi

to vogli...@googlegroups.com
l'adsl a Mandanici Badia Locadi Pagliara Rocchenere, quando arriverà? E si parla di sviluppo! Non siamo in Africa, ma nella provincia di Messina, scrivo da Mandanici

spad...@gmail.com

to voglioladsl

giovanni parisi ha scritto:

> l'adsl a Mandanici Badia Locadi Pagliara Rocchenere, quando arriverà? E si parla di sviluppo! Non siamo in Africa, ma nella provincia di Messina, scrivo da Mandanici

A Rocchenere c'è già...da quando c'è a Roccalumera (stessa
centrale...hanno la 2 mega).
A Pagliara (e forse anche Locadi) sta arrivando...la centrale è stata
inclusa nel progetto "Anti Digital Divide" di Telecom (una ADSL
limitata negli accessi e nella banda a 640 kbps per intenderci).
Telecom l'ha messa in pianificazione per il mese di giugno:
http://www.wholesale-telecomitalia.it/wsintranet/swn/537330993/Centrali_Pianificate_AntiDD(22-06-07).htm

Verso il 28 o il 29 giugno (non ricordo di preciso), ho visto
movimenti nella centrale, mi sono fermato ed ho chiesto: avevano
finito i lavori.
Qui a Pagliara stiamo solo aspettando che Telecom aggiorni il sito
(visto che al 187 non sanno ancora nulla).
Il tecnico della centrale mi ha detto che teoricamente avrei già
potuto richiederla dall'ìndomani...in pratica dovrò attendere
l'aggiornamento del sito di Alice.

Tiscali sapeva già della pianificazione ed ha fatto una serie di
telefonate per fare dei precontratti...

Spero che presto coprano il comune di Mandanici...

In alternativa c'è Bbanda.it...è una società che offre accesso "adsl"
Wi-FI (non Wi-Max) con sede a S.Teresa (il negozio Imagine) ma la vedo
eccessivamente costosa...(paghi l'attivazione e l'installazione...più
di 300 euro e 21 euro mensili per l'abbonamento)