VMworld 2009

0 views
Skip to first unread message

fabio.c...@gmail.com

unread,
Jan 23, 2009, 2:36:06 PM1/23/09
to VMTech Group Italia
Ciao a tutti

In occasione dell'imminente VMworld Europe che ne dite di radunare
tutti i partecipanti italiani per un aperitivo post conference?

Potrebbe essere un'ottima occasione di networking :)

asiv...@gmail.com

unread,
Jan 23, 2009, 3:58:01 PM1/23/09
to VMTech Group Italia
Si alla grande, sempre che qualcuno ci legga! ;-)
Magari lancio un sondaggio sullo Usergroup? con News?

Ciao,
Andrea.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages