[VA 3456] Passa la serata in un locale di Marina Dorica, i Carabinieri arrestano giovane donna per evasione [25 March 2019]

3 views
Skip to first unread message

Vivere Ancona

unread,
Mar 24, 2019, 11:00:31 PM3/24/19
to vivere...@googlegroups.com

Logo www.vivereancona.it
Ha passato un sabato sera a Marina Dorica come tanti. Peccato che la 22enne anconetana era già agli arresti domiciliari.

di Laura Rotoloni
vivere.biz/laurarotoloni

Si divertono a fare strike di motorini in centro. I residenti, esasperati, fanno la conta dei danni e denunciano gli episodi su Facebook.

di Matteo Ripanti
   reda...@viverancona.it

Sarebbero gravi le condizioni del ciclista 49enne di Ancona travolto domenica mattina verso le 11 a Marzocca.

di Sara Santini
reda...@viveresenigallia.it

Tragedia in via Sanzio. Sul posto anche la polizia

di Laura Rotoloni
vivere.biz/laurarotoloni

Con i gol di Lori (sì, proprio il portiere!) e Mastronunzio, l’Anconitana sbanca Montecchio, batte 2-1 il Santa Veneranda e ormai “vede” l’Eccellenza.

di Matteo Ripanti
   reda...@viverancona.it

Stava giocando presso le altalene del campo da calcetto sito in via Fornaci Comunali, quando cadeva da una altezza di un metro e mezzo

di  Filippo Alfieri
reda...@vivereancona.it

A seguito delle elezioni dell’Assemblea Nazionale, il Comandante del Corpo di Polizia Locale di Numana Cav. Dott. Roberto Benigni è stato nominato Vice Presidente Nazionale dell’ANVU, l’Associazione Nazionale Polizia Locale maggiormente rappresentativa nella nostra regione ed in Italia

di Redazione

Il nuovo mezzo si aggiunge al Fiat Ducato attivato dieci anni fa grazie alla sinergia tra Comune, Pmg Italia e sponsor del territorio, che ha svolto 6.600 interventi

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it
Porte aperte da Cocochic, lo shop online di abbigliamento bambino 0-8 anni, per una vendita straordinaria con sconti fino al 70% e con tanti nuovi arrivi per la primavera-estate.

di Redazione

Filippo Moschella, candidato sindaco, e Lucia Antonelli, candidata al Consiglio Comunale di “impegnaTi per Sirolo”, incontrano gli Scout CNGEI del Gruppo Ancona 2 Sirolo-Numana

Da Filippo Moschella

Lista civica ImpegnaTi per Sirolo

Continua la presentazione dei candidati che affiancheranno Fabia Buglioni nella sua corsa al comune di Sirolo, come Sindaco con la lista XSirolo

Lista Buglioni XSirolo

Lunedì 25 marzo (ore 15:30) ad Ancona, presso l’Aula 1 del tribunale ordinario, si terrà il convegno “Associazionismo, autogoverno della magistratura

da Organizzatori

Sciopero di 4 ore del Trasporto Aereo il 25 MARZO 2019: sit-in davanti al Sanzio dalle 10,30 alle 12

da Cgil Marche
Claudio Tarsetti con le sue fabbriche tra passato e futuro, è il vincitore della IV edizione di LiberArte, mostra concorso di Arti visive, organizzata dal circolo culturale Carlo Antognini di Ancona

da Organizzatori

Con la vittoria ottenuta a Monteprandone l'under 19 del Cus Ancona pallamano maschile è ad un passo dalla conquista del titolo regionale

Dal CUS Ancona

"L'Amministrazione Tombolini lascia i cittadini senza risposte e soluzioni, Siamo Numana propone un modello di sicurezza partecipata e solidale"

Da Lista civica Siamo Numana

Dopo il pareggio interno con il Gubbio e la sconfitta di Corinaldo, il Cus Ancona supera per 15 a 0 il Perugia ultimo in classifica.

Dal CUS Ancona

Logo www.vivereancona.it
Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato nella nostra provincia, per la prevenzione e la repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. In modo pressochè continuo vengono controllate le zone maggiormente a rischio quali parchi pubblici, luoghi di ritrovo dei giovani, terminal bus, scali ferroviari e sale giochi.

di Sara Santini
reda...@viveremarche.it

Dalle ore 19.30 alle ore 01.30, a Civitanova Marche, i carabinieri della locale compagnia unitamente a quelli del nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Macerata, nel corso del servizio coordinato contro locali pubblici e circolazione stradale disposto dal comando, hanno controllato anche alcuni locali rilevando delle violazioni amministrative.

di Sara Santini
reda...@viveresenigallia.it

La Compagnia Carabinieri di Jesi ha intensificato servizi preventivi e repressivi della detenzione illegale di droghe.

di Cristina Carnevali
reda...@viverejesi.it

“Il paradosso è che stiamo collegando le Marche con la Cina e non riusciamo a farlo con l’Umbria. Ma ora si intravede la luce in fondo al tunnel”. È quanto ha affermato il presidente Luca Ceriscioli, reduce dagli incontri romani sulla Via della Seta, cogliendo al balzo la bella giornata primaverile che consentiva di intravedere il bagliore sul lato umbro della Galleria della Guinza, lunga sei chilometri.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it

Durante il fine settimana il personale della Squadra Volante e dell'Anticrimine del Commissariato é stato impegnato in specifici servizi di controllo, anche con posti di controllo, in prossimità di locali serali e punti di incontro, per la repressione all uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

di Sara Santini
reda...@viveresenigallia.it

Intonaco pericolante, Vigili del fuoco intervengono al Palazzo di Giustizia nei pressi di Corso Mazzini

di Laura Rotoloni
vivere.biz/laurarotoloni

Il Consiglio regionale delle Marche martedì prossimo discuterà la mozione del consigliere Sandro Bisonni sulle indennità destinate ai conduttori ed ai proprietari di fondi soggetti a servitù venatoria, ricompresi nel territorio marchigiano.

da Sandro Bisonni
Consigliere regionale

Si chiude con una vittoria, la nona di fila in campionato, la Regular Season Credem Banca 2018/19 della Cucine Lube Civitanova, che nella 13ª giornata di ritorno batte con punteggio netto Vibo Valentia (3-0: 28-26, 25-22, 25-15) davanti ai 3 mila spettatori dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

da A. S. Volley Lube
http://www.lubevolley.it

 

Un altro successo di Giacomo Brandi. Il portacolori della Sport Atletica Fermo conquista il tricolore under 23 nei Campionati italiani della 20 chilometri di marcia a Cassino, in provincia di Frosinone.

da Fidal Marche
www.fidalmarche.com
Logo www.vivereancona.it
Una violentissima esplosione si è verificata in Cina, in un impianto chimico. Lo scoppio ha ucciso almeno 62 persone e ne hanno ferito oltre 600, di cui 90 sono in gravi condizioni. L’incidente ha distrutto l'impianto chimico della Tianjiayi Chemical a Yancheng, nella provincia orientale del Jiangsu.

di Redazione

La procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo per omicidio colposo nei confronti dei genitori del bambino di 5 mesi morto dopo una circoncisione fatta in casa.

di Sara Santini
reda...@viveremarche.it


28
Vivere Ancona, Direttore Responsabile Laura Rotoloni, testata non registrata presso il tribunale di Ancona in base all'art. 3-bis del Decreto Legge 103/2012

Redazione: Via Verdi 103h - 60019 Senigallia AN - 340.1798222.Progetto grafico: Ilaria Paolucci.Webmaster: Roberto Posanzini.
RSS: http://feeds.feedburner.com/vivereancona. Informativa sulla Privacy.
Pubblicità Michele Pinto 380.6026026.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages