[VA 3455] Si sente male durante l'allenamento, choc in una palestra [23 March 2019]

2 views
Skip to first unread message

Vivere Ancona

unread,
Mar 22, 2019, 11:00:34 PM3/22/19
to vivere...@googlegroups.com

Logo www.vivereancona.it
Si sente male durante l’allenamento, choc nella palestra Conero Wellness di Pontelungo.

di Matteo Ripanti
   reda...@viverancona.it

Faceva sul serio. Sui è seduto sul muraglione ed era intenzionato a buttarsi di sotto. L’intervento dei carabinieri e del 118 ha scongiurato il peggio.

di Matteo Ripanti
   reda...@viverancona.it

Rubano abiti firmati al centro commerciale Auchan della Baraccola, addosso avevano anche un panetto di hashish di alta qualità: nei guai tre giovani.

di Marco Vitaloni
vivere.biz/marcovitaloni

Come da programma, venerdì alle ore 10:30 è partito dall’aeroporto di Ancona per Sharm El Sheikh il primo di una catena di voli settimanali programmati da Marzo a Novembre in collaborazione con il tour operator Eden Viaggi.

da Aerdorica spa
www.ancona-airport.com
Io Bimbo Ninna Nanna stupisce con l' "Operazione Iva"!. Fino a domenica 24 marzo sconto dell'Iva su tutti i passeggini, altalene elettriche, sdraiette reclinabili, girello-macchinina e anche alzasedia.

da Io Bimbo Ninna Nanna
www.facebook.com/iobimbosenigallia

Venerdì 22 marzo abbiamo ufficializzato l'inizio di due importanti attività sociali in città: Lo sportello legale del Lavoro e il Doposcuola Popolare.

Da Potere al Popolo Ancona

Il nuovo "Regolamento comunale per interventi a favore di famiglie in condizione di emergenza abitativa", approvato dal Consiglio comunale il 20 marzo, disciplina in modo organico la concessione di contributi economici e la assegnazione di alloggi di emergenza alle famiglie che si trovano in situazione contingente di difficoltà.

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it
L'area vasta 2 senza un direttore. E' la nuova criticità da risolvere in tempi celeri. L'ormai ex direttore Maurizio Bevilacqua infatti ha lasciato l'incarico per un nuovo ruolo nel Comune di Ancona. All'interno dell'area vasta si è creato così un vuoto che va colmato per evitare intoppi o ritardi nella macchina organizzativa dell'area vasta.

di Giulia Mancinelli
reda...@viveresenigallia.it

“E’ importante che impariate a conoscere tutto il lavoro che si fa perché possiate avere l’acqua a disposizione quando aprite il rubinetto ma anche quello necessario per renderla il più pulita possibile prima che si riversi nei fiumi e nei mari”.

da Viva Servizi

Il Circolo Naturalistico il Pungitopo, nell’ ambito del progetto IO SI – Spiagge e fondali puliti: azioni per (a)mare l’Adriatico, che vede la collaborazione, il patrocinio ed il sostegno di numerosi soggetti ed associazioni, organizza per sabato 23 marzo alle ore 18,00 a Casa Culture – Via Vallemiano 46 – Ancona, un incontro dal titolo “Un mare di plastica: abbiamo toccato il fondo?”, per scoprire in che quantità e in quali forme la plastica è presente nel nostro mare e quello che ognuno di noi può fare per non aggravare la situazione.

da Il Pungitopo
Circolo di Legambiente
Da metà febbraio a Numana, in particolare nelle zone periferiche, è in corso una vera e propria ondata di furti in casa. Diversi numanesi si sono ritrovati faccia a faccia con i ladri e il tam tam mediatico e social ha riacceso il dibattito sulla sicurezza.

Da Lista civica Siamo Numana

L’impegno più difficile di tutti, in una delle giornate più importanti nella storia recente dei GLS Dolphins Ancona. Sabato 23 marzo al Nelson Mandela arrivano i vicecampioni d’Europa dei Seamen Milano. Da tre anni campioni d’Italia ed imbattuti sul suolo italico dal 14 maggio 2017.

da Dolphins Ancona
Logo www.vivereancona.it
Breve storia del gelato marchigiano in un volume presentato a Palazzo delle Marche. Prodotto di qualità che si sta affermando nel vasto panorama delle eccellenze enogastronomiche regionali. In aumento, anche nelle Marche, la produzione, il numero dei maestri gelatieri e i laboratori artigianali. Ad Agugliano, dal 2010, se ne celebra il valore assoluto nell’ambito del “Gelato artigianale Festival”. All’incontro hanno partecipato il Presidente Antonio Mastrovincenzo e il consigliere Sandro Zaffiri.

da Consiglio Regione Marche

I Militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Macerata, hanno denunciato per truffa e tentata truffa in concorso tre soggetti, della provincia anconetana, due 37enni ed un 45enne.

da Niccolò Staccioli
reda...@viveresenigallia.it

Nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori, intensificate di seguito ad alcuni furti verificatisi nei giorni precedenti presso alcune abitazioni cittadine, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Senigallia hanno effettuato un controllo mirato nelle zone residenziali della città e, ad un certo punto, transitando in via Sanzio hanno notato due giovani in prossimità degli stalli di parcheggio delle biciclette.

di Sara Santini
reda...@viveresenigallia.it

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pesaro ha convalidato l’arresto di C.B., lo stalker 46enne, autotrasportatore, originario di Sassoferrato ma residente in Lussemburgo, arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Fano qualche giorno fa per atti persecutori e danneggiamento aggravati.

da Niccolò Staccioli
reda...@viveresenigallia.it

Una grande festa nel nome de L’Infinito, tra le più belle composizione di Giacomo Leopardi. La Giornata mondiale della poesia a Recanati è iniziata con un flash mob dei bambini della scuola primaria Lorenzo Lotto e dell’istituto comprensivo Gigli che hanno accolto l’arrivo del ministro dell’Istruzione, ricerca e università Marco Bussetti e Vittorio Sgarbi.

da Sistema Museo
www.sistemamuseo.it
La Cucine Lube Civitanova è per il quarto anno di fila tra le quattro grandi d’Europa. I cucinieri battono nettamente (3-0) la Dinamo Mosca nel ritorno dei Quarti di finale di Champions League all’Eurosuole Forum, guadagnando così il pass per la sfida con lo Skra Belchatow (andata in Polonia il 3 o 4 aprile, ritorno a Civitanova il 10 o 11 aprile, date da definire a breve).

da A. S. Volley Lube
http://www.lubevolley.it

 

Anche nella giornata del 21 marzo, agenti della Squadra Mobile di Macerata, diretta da Maria Raffaella Abbate, hanno concentrato la loro attenzione verso la locale Stazione Ferroviaria, luogo di incontro di persone e a volte anche di spacciatori e tossicodipendenti che fanno la spola tra la costa e l’entroterra.

da Niccolò Staccioli
reda...@viveresenigallia.it

Nella notte tra il 21 e il 22 marzo, a Petriolo, ignoti si sono introdotti presso una ditta agricola dove hanno rubato un trattore agricolo ed una seminatrice, quest’ultima poi rinvenuta abbandonata poco distante.

da Niccolò Staccioli
reda...@viveresenigallia.it

Il 21 marzo, alle ore 16.30, a Porto Recanati, i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti presso il noto condominio "Hotel House", composto da 480 appartamenti prevalentemente occupati da stranieri.

da Niccolò Staccioli
reda...@viveresenigallia.it

Primo incontro uffiiciale, a Palazzo delle Marche, per valutare la formulazione di un protocollo d’intesa che preveda l’ istituzione dell’ “Osservatorio sul disagio adolescenziale e giovanile”, come proposto nelle scorse settimane dal Garante regionale dei diritti, Andrea Nobili.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it

Il Nursind Marche Sindacato delle Professioni Infermieristiche per la prima volta il pomeriggio del 21 marzo è stato convocato per una audizione sul Piano Socio Sanitario 2019-2021 della Regione Marche. Il nuovo Piano Socio Sanitario arriva con 4 anni di ritardo, l’ultimo il PSSR del 2012-2014 (approvato nel dicembre del 2011).

Segretaria Territoriale NurSind Ancona

I Militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Macerata sono intervenuti nel Comune di Morrovalle, ai confini con quello di Corridonia, dove sulla strada comunale di Campomaggio un autocarro condotto da un signore 47enne della provincia maceratese il quale, nello svoltare a sinistra rispetto al proprio senso di marcia, per cause in corso di accertamento, ha urtato un motociclo condotto da un giovane 31enne anch'egli residente nella provincia maceratese, che viaggiava in senso inverso.

da Niccolò Staccioli
reda...@viveresenigallia.it

l Consiglio Nazionale di Unital -Unione Industrie Italiane Arredi Legno Sughero e Forestazione- riunitosi oggi a Roma, ha confermato Riccardo Montesi alla Presidenza dell’Unione di Categoria per il triennio 2019-2022. Imprenditore di Senigallia, è Amministratore della Team Wood srl, un’azienda specializzata nel settore del legno.

da Riccardo Montesi
presidente Unital
Logo www.vivereancona.it
"Sarebbe stata uccisa lo stesso", questa la sentenza sulla morte di Marianna Manduca, uccisa nel 2007 dal marito, nonostante ben 12 denunce. Per questo la Procura, condannato in primo grado è stata ora assolta.

di Sara Santini
reda...@viveresenigallia.it

Un migrante è morto carbonizzato in un incendio divampato nella notte tra giovedì e venerdì nella tendopoli di San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria.

di Marco Vitaloni
vivere.biz/marcovitaloni


27
Vivere Ancona, Direttore Responsabile Laura Rotoloni, testata non registrata presso il tribunale di Ancona in base all'art. 3-bis del Decreto Legge 103/2012

Redazione: Via Verdi 103h - 60019 Senigallia AN - 340.1798222.Progetto grafico: Ilaria Paolucci.Webmaster: Roberto Posanzini.
RSS: http://feeds.feedburner.com/vivereancona. Informativa sulla Privacy.
Pubblicità Michele Pinto 380.6026026.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages