Comandi ViRC

Dando Papagno

to Visual IRC
Ciao a tutti!!
Mi piacerebbe aprire una discussione in italiano (btw although my
english is very little ^^ yes i can eheh)
mi stavo buttando sulla creazione di alcuni script e tra una
difficoltà e l'altra so riuscito a fare qualcosina, ma ora so
bloccato... ovvero dove recupero le informazioni per i comandi di
virc, mi spiego meglio sto cercando di fare una toolbar nella quale
c'è un bottone che mi showa una combobox con tutti i server attivi al
momento ma non so come fare a listare i server attivi nella combo box
---
@ $MyServers = $new(TStringList)
$MyServers = $ActiveServer()
---
Vi anticipo dicendo che so che quello che ho scritto è una boiata, ma
perchè non so come funziona TStringList, per quel che ho capito è un
array (o hashtable vengo dal c# ;) )ma come funziona e quali sono le
sue proprietà, c'è un modo per capire o trovare le keywords dei vari
metodi?
Vi ringrazio in anticipo per qualunque aiuto riuscite a darmi, e spero
prima che il mio ultimo neurone mi abbandoni ^^
regards

little-english translate
I need help !!! where i can find keywords of functions and methods, i
try to build in a script , a toolbar show active servers in ViRC, i do
somethink but i dont know this keywords, i try to explane, TStringList
i suppose is a function but its proprities? or methods? which are?
I hope english men understand my raw-english ^_^
re-regards