R: Re: Re: {ViaggiatoriLiberi} cari tutti

patt...@fastwebnet.it

to viaggiat...@googlegroups.com
Ma Faccione,cavoli, venire in zona mia è un viaggione!!!
Voi siete al Monzino,giusto? cosa c'è lì comodo con i mezzi per voi....dai....

eh eh mo' mando sms alla Patti ;-)

>e x i vostri spostamenti nun te preoccupa'.....ci siamo noi ;-) !!!!

laura gabbiadini

to viaggiat...@googlegroups.com
Monzino??? what what what????? ricordatevi che non ho tom tom ma...solo nasone della Chicca ;-) mo' vado a prenderla...

ciaooooo e fatemi sapere dove....x l'ora please non prima delle 20-20.30...grazieeee