una birretta?

Massimiliano Pepe

to varese-xpug
Ciao a tutti,
l'attività del gruppo è da tempo nulla, che ne dite di trovarci questo
venerdì
per una birretta e quattro chiacchere?

Ciao
Massi

Stefano Cadario

to vares...@googlegroups.com
Per la birretta ci sto ! Non so ancora confermarvi per venerdi'...vediamo cosa si puo' fare :)

Ciao
Stefano

2011/7/12 Massimiliano Pepe <massimi...@gmail.com>

--
"We are uncovering better ways of developing software by doing it and helping others do it"
http://varese-xpug.cookedapple.net

Andrea Gervasini

to vares...@googlegroups.com
Cavolo io venerdì sono fuori varese.
Venerdì prossimo ci posso essere.

2011/7/12 Stefano Cadario <cadario...@gmail.com>

--
Gervasini Andrea

Simone Gentilini

to vares...@googlegroups.com
Sarebbe bello!

Decidiamo con doodle.com ?

http://www.doodle.com/x3ggc29wx7fnrfvv

--
Simone Gentilini

Massimiliano Pepe

to vares...@googlegroups.com
Grande Simone!! Allora sembra deciso: venerdì prossimo (15).
Dove?

Stefano Cadario

to vares...@googlegroups.com
C'e' un problema...io ho votato per il 15 ma non posso :( In compenso DOVREI (se sono ancora vivo dopo la laurea :D) esserci il 22 :)

Scusate :(
Stefano

Andrea Gervasini

to vares...@googlegroups.com
Dunque 4 a 3 per il 22?

A.G.

Simone Gentilini

to vares...@googlegroups.com
Situazione attuale 4 a 3 a favore per il 22.

Per me possiamo anche aspettare domani e vedere se cambia qualcosa.

Massimiliano Pepe

to vares...@googlegroups.com
Ok a questo punto decreterei vincitore il 22.
Qualcuno ha qualche idea sul posto?
Per ora mi viene in mente la festa degli
alpini a Capolago.

Ciao
Massi

Simone Gentilini

to vares...@googlegroups.com
Ho controllato se ci sono eventi su varesenews e sul sito della regioe
lombardia... nulla di interessante..

Massimiliano Pepe

to vares...@googlegroups.com
Allora che si fa?

Massi

Stefano Cadario

to vares...@googlegroups.com
Io domani sera ci sono fino alle 23:00-23:15 circa :)

Ciao
Stefano

Simone Gentilini

to vares...@googlegroups.com
Mi spiace molto perchè ci tengo a rivedervi, ma domani sera non ci
sarò, salvo miracoli.

Ho avuto febbre molto alta fino a ieri ed è cominciata la notte scorsa
a mia moglie...

Farò il wife-sitter, e ovviamente seguire anche i miei 2 bimbi...

Se mia moglie dovesse stare benissimo, vi raggiungo più che volentieri