Ci si?

Jacopo

to vares...@googlegroups.com
Come chiarissimo dal soggetto dell'e-mail, ci si rivede?

Salve a tutti,
stasera ho beccato Max e ci siamo chiesti se poi quel tentativo di un ritrovo era andato in porto, ma non credo proprio visto che non se n'è saputo più nulla.
Quindi, si fa o dismettiamo anche la ML del fu XPUG di Varese? Così, tanto per liberare qualche KB dai server di Google.

Se vi va è inutile andare per le lunghe: per ritrovarsi bastano un pub ed una birra nelle prossime due, massimo tre settimane. Tanto per dare una mano nella ricerca della fatidica data, provo a tagliare qualche grado di libertà (se poi volete rimetterli, fate pure che non mi offendo): i lunedì 13, 20 e 27; i mercoledì 15, 22 e 29; i venerdì 17 e 24. Gli altri giorni delle prossime tre settimane, io non ci sono.
Orario, tendenzialmente dalle 20:00 e luogo... beh, io voto per lo Scot's Man! Volendo c'è anche la Vecchia Varese.

Prima di inviarvi questa lettera elettronica, spammo un po' il LD'14, nella sede del FaberLab di Tradate: http://www.linuxvar.it/content/linuxday
Si, ci saranno anche un po' di stampanti treddì, visto che per alcuni è la moda del momento.

Ciao,
  Jacopo

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com

On Oct 11, 2014 11:25 PM, "Jacopo" <jacop...@gmail.com> wrote:

> [...]
> Orario, tendenzialmente dalle 20:00 e luogo... beh, io voto per lo Scot's Man! Volendo c'è anche la Vecchia Varese.

Farò il possibile per esserci ;)

Roberto Zanon

to vares...@googlegroups.com
Ciao ragazzi,
ho creato questo sondaggio su doodle con le date proposte da Jacopo:
http://doodle.com/nu5s274ghed6wv93

Segnate quando siete disponibili, così decidiamo il giorno ed ora più
comodo per tutti.

A proposito del dove, voto anch'io Scotsman ;)

Roberto
> --
> --
> "We are uncovering better ways of developing software by doing it and
> helping others do it"
> http://varese-xpug.cookedapple.net
> ---
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "varese-xpug" di
> Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email,
> invia un'email a varese-xpug...@googlegroups.com.
> Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

Jacopo Girardi

to vares...@googlegroups.com
Ok ragazzi. Aspettiamo ancora un attimo, ma delle date emergono lentamente:
- lune 20
- mercole 22
- lune 27

Forza chi manca!

Jacopo
--
Profilo: http://ehiahi.homenet.org/morpheus
Blog: http://ehiahi.homenet.org/morpheus/blog

--
Profilo: http://ehiahi.homenet.org/morpheus
Blog: http://ehiahi.homenet.org/morpheus/blog
Membro del LIFO: http://www.lifolab.org/
Membro del LinuxVar: http://linuxvar.it/
Amico del GL-Como: http://www.gl-como.it/

signature.asc

Jacopo

to vares...@googlegroups.com
Ben ritrovati.
Abbiamo un paio di date: o domani sera, il lunedì successivo. Io preferirei
lunedì 27 perché c'è anche Max, che uno dei promotori di questa serata.
Direi dalle 20:30, in tutta serenità.

Va bene?

Per il luogo, ne propongo alcuni dove si puo anche mangiare piuttosto bene (e
dove si puo parlare):
  - lo Scot's Man
  - la Vecchia Varese

Altre proposte?

Ciao,
  Jacopo

Massimiliano Pepe

to vares...@googlegroups.com
Scot's al lunedi' e' una buona scelta.... ;-)

Giovanni Salvini

to vares...@googlegroups.com
Il 20/10/14 10:43, Massimiliano Pepe ha scritto:
> Scot's al lunedi' e' una buona scelta.... ;-)
>
> Ciao

Direi che potrebbe andare bene il 27.

Gio

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
Direi che potrebbe andare bene il 27.

+1

Jacopo

to vares...@googlegroups.com
Perfetto! Allora ci vediamo lunedì 27 dalle 20:30 allo Scot's, per il quale avrò premura di prenotare. Si, al lunedì si deve prenotare. Nel nostro caso per 6, ma se si vuole aggiungere qualcun'altro nel frattempo, fate pure. Delle sedie vedremo di trovarle.

Ciao,
  Jacopo

Jacopo Girardi

Jacopo Girardi

to vares...@googlegroups.com
Ok, prenotato allo Scots per lunedì prossimo dalle 20:30.

Ci vediamo lì,
Jacopo

Giovanni Salvini

to vares...@googlegroups.com
Il 22/10/14 00:01, Jacopo Girardi ha scritto:
> Ok, prenotato allo Scots per lunedì prossimo dalle 20:30.
>

> Ci vediamo lì,
> Jacopo

Ragazzi devo dare forfait...sono a casa con gastrite...:(

Gio

Massimiliano Pepe

to vares...@googlegroups.com
Anch'io non sto bene... mi spiace
Massi

[...]

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
che nome hai dato?
riprenditi!

stefano

Nicolò Ereni

to vares...@googlegroups.com
Ciao
ci aggiungiamo in 2!

;)

Jacopo Girardi

to vares...@googlegroups.com
oooocheeeiiii.... quindi siamo ancora in un sei, mi sembra di capire. Roberto
arriverà alle 22:00, ma in compenso ci sarà un suo collega già prima.

A dopo,
Jacopo

On 27/10/2014 14:04, Nicolò Ereni wrote:
> Ciao
> ci aggiungiamo in 2!
>
> ;)
>
> Il giorno lunedì 27 ottobre 2014 13:22:52 UTC+1, steeeveb ha scritto:

> <javascript:>>:
>
> Il 22/10/14 00:01, Jacopo Girardi ha scritto:
>
> Ok, prenotato allo Scots per lunedì prossimo dalle 20:30.
>

> Ci vediamo lì,
> Jacopo
>
> Ragazzi devo dare forfait...sono a casa con gastrite...:(

> [...]
signature.asc

Andrea

to vares...@googlegroups.com
Jacopo come ti avevo detto contavo di aggiungermi.
Purtroppo sono ko sotto medicinali.
:(
Come abbiamo sempre fatto fate un report della riunione così chi non è presente può rimanere aggiornato, in pieno stile XP.
Buona riunione, alla prossima spero!

—A.G.

On Mon, Oct 27, 2014 at 5:29 PM, Jacopo Girardi <jacop...@gmail.com> wrote:

<signature.asc>