c'è vita?

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e lavoro a Buguggiate in Link IT.

Arrivo velocemente al dunque.
Qui da noi stiamo pensando di organizzare un code retreat e ho pensato che potesse essere un'occasione per capire se c'è ancora vita nella lista xp varesina.
A qualcuno può interessare?
Qualcuno l'ha già fatto e può darmi qualche dritta?

dai lo so che c'è qualcuno!

ciao
stefano

Gabriele Lana

to vares...@googlegroups.com

> Qualcuno l'ha già fatto e può darmi qualche dritta?

Ciao, non sono di Varese, sono iscritto alla lista perché sono stato
il coordinatore dell’xpug di Milano per un po’ di anni

Ho organizzato un po’ di coderetreat, se vuoi, contattami pure in privato

--
Gabriele Lana
https://github.com/gabrielelana

Andrea Gervasini

to Xpug Varese
dai lo so che c'è qualcuno!

Ciao Stefano, esserci ci siamo.
Piacere stefano, conosco quell'indisciplinato di Beri!
Il nostro xpug è nato in ambito universitario e per varie situazioni (emigrazioni e spostamenti),  ci siamo fermati.
Dunque diciamo che i suoi partecipanti esistono ancora, ma per ora il tutto è in soffitta.

--
Gervasini Andrea

Simone Gentilini

to vares...@googlegroups.com
Ciao Stefano,
ci siamo conosciuti qualche codemotion fa.

Tienici aggiornati sull'eventuale coderetreat e saluta il Beri :)

"We are uncovering better ways of developing software by doing it and helping others do it"
http://varese-xpug.cookedapple.net
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "varese-xpug" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a varese-xpug...@googlegroups.com.

Simone Gentilini

Simone Federici

to vares...@googlegroups.com
Ehehe tutti i varesini bravi si sono trasferiti...

Lorenzo Lobba

to vares...@googlegroups.com
> Ehehe tutti i varesini bravi si sono trasferiti...
Vero.

Saranno anni che non ricevo mail su questa mailing list.

Io ero andato alle ultime riunioni dell'Xpug.
Eravamo in 4. La soglia minima, da quanto ho capito, per fare la riunione.
Dopo un po' di tentativi andati a vuoto, cioè meno di quattro persone
hanno confermato la loro presenta alla riunione, la mailing si è
tristemente azzittita.

Ciao a tutti da Como.

Lorenzo

Lorenzo Lobba

to vares...@googlegroups.com
> [...]
> potesse essere un'occasione per capire se c'è ancora vita nella lista xp
A me può interessare.
E per quanto mi riguarda puoi usare questa mailing list per tenerci informati.
(Come avrai capito il volume di traffico è molto basso....per usare un
eufemismo)

Ciao,
Lorenzo

Stefano Cadario

Matteo Vaccari

to vares...@googlegroups.com
Non e' vero... per esempio so che ci sono molte persone in gamba in 7Pixel in centro a Varese.

Simone Federici

to vares...@googlegroups.com

Non e' vero... per esempio so che ci sono molte persone in gamba in 7Pixel in centro a Varese.

la mia era una battuta visto che il meglio del meglio ce lo siamo preso a Roma.

Simone Gentilini

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
Ciao Stefano,
ci siamo conosciuti qualche codemotion fa.

Tienici aggiornati sull'eventuale coderetreat e saluta il Beri :)

Mi ricordo! Mi dice Marco che non sei più in italia..

[...]

Cosa serve per ravvivare un pò la scena varesina? Insomma, se a novara e a pavia hanno l'xpug, non vedo perchè non a varese/como.
Deve esserci per forza qualcuno che ha voglia di condividere esperienze e imparare dagli altri, qui in zona.
Insomma volevo fare un tentativo :)

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
> [...]
> potesse essere un'occasione per capire se c'è ancora vita nella lista xp
A me può interessare.

Mi fa piacere che non siano proprio tutti fuggiti!

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
Hey,
   ho partecipato a due code retreat e ne ho organizzati due dove lavoro, se vuoi qualche info fammi sapere ;)

Sicuramente. Fammi capire.. tu sei uno dei fondatori emigrati? il nucleo iniziale da chi era composto?
Era da tanto tempo che volevo scrivere su sta lista.. Dai fatemi un riassunto di com'è nato il gruppo

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
Non e' vero... per esempio so che ci sono molte persone in gamba in 7Pixel in centro a Varese.

Ciao Matteo,
non so se ti ricordi di me, ma abbiamo chiaccherato in qualche occasione tra Roma, Milano e Novara.
Sarebbe fico riuscire a contattare qualcuno in 7pixel a varese, puoi girare qualche contatto?

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
Ma te che ci fai iscritto anche a sta lista? Ma sei ovunque!

Andrea Gervasini

to Xpug Varese

amente. Fammi capire.. tu sei uno dei fondatori emigrati? il nucleo iniziale da chi era composto?
Era da tanto tempo che volevo scrivere su sta lista.. Dai fatemi un riassunto di com'è nato il gruppo

Il gruppo iniziale era formato come proseguo della Essap http://essap.dicom.uninsubria.it/pmwiki.php?n=Main.SchoolOrganizers
gli organizzatori, studenti di Matteo Vaccari e ed esterni.
Chi si è trasferito nel Milanese, chi Amsterdam, chi Svizzera, chi ancora più lontano.
:) Nessuno a Roma per quanto mi risulta.

--
Gervasini Andrea

Stefano Cadario

Andrea Gervasini

Andrea Gervasini

to Xpug Varese

   non sono uno dei fondatori ma si, sono emigrato :)

Dimenticavo. Inghilterra (prima Svizzera) il cadario. Ma agileday italia addicted.
Non siamo scomparsi insomma, solo in letargo :)
p.s. Simone Federici che sei ovunque lo potrei dire anche io :D

--
Gervasini Andrea

Simone Federici

to vares...@googlegroups.com

Ma te che ci fai iscritto anche a sta lista? Ma sei ovunque!

Nicolò Ereni

to vares...@googlegroups.com

Ciao ragazzi,
io lavoro a Varese, sono interessato al code retreat organizzato dall'azienda di Stefano
tenetemi informato!!

Stefano Cadario

to vares...@googlegroups.com
Ciao Nicolo',
   quale Stefano ? :)
Cmq scrissi un piccolo post qualche tempo fa: http://www.scadario.com/2013/12/code-retreat/

Ciao,
Stefano

Matteo Vaccari

to vares...@googlegroups.com
Ciao Stefano,

si, mi ricordo di te (anche se sono dovuto andare a cercare un'altra foto perche' in quella del profilo gmail ti si vede poco :)

Alcuni amici di 7Pixel sono gia' in questa lista; magari si faranno sentire loro.

Matteo

Jacopo

to vares...@googlegroups.com
Il giorno giovedì 19 giugno 2014 12:20:07 UTC+2, Matteo Vaccari ha scritto:
Non e' vero... per esempio so che ci sono molte persone in gamba in 7Pixel in centro a Varese.

+1, ma anche attorno.

  Jacopo