Coderetreat a Milano

Gabriele Lana

to vares...@googlegroups.com
Amici che aspirate allo stadio ultimo dell'illuminazione binaria,

in occasione della giornata mondiale del coderetreat (http://coderetreat.com, http://coderetreat.org) che sarà il 3 Dicembre, ne stiamo organizzando uno a Milano

Se vi va di fare un po' di pratica di programmazione con gente nuova e imparare un sacco di cose, iscrivetevi http://milanocoderetreat11.eventbrite.com/ é tutto gratuito

Un grazie particolare a fractalgarden (http://www.fractalgarden.com/it) nella persona di Lorenzo Sicilia per l'ospitalità

Un consiglio, iscrivetevi velocemente perché ci sono solo 30 posti disponibili (nota: vi prego di evitare di iscrivervi e di non venire, se vi siete iscritti e non potete venire per qualsiasi motivo, avvertiteci per tempo, grazie)

--
Gabriele Lana
contact me at gabrielelana at cleancode dot it

Anne Ghisla

to vares...@googlegroups.com
On Fri, 25 Nov 2011 07:52:34 +0100
Gabriele Lana <gabrie...@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> Se vi va di fare un po' di pratica di programmazione con gente nuova
> e imparare un sacco di cose, iscrivetevi

Ciao Gabriele,

com'è andato l'evento? Spero bene :)

Anne
--
http://gis.cri.fmach.it/ghisla/

signature.asc

Gabriele Lana

to vares...@googlegroups.com

Molto, molto bene, alla fine c'erano circa 30 partecipanti più noi facilitatori/mentori (4 persone), c'era proprio una bella atmosfera, dalla retrospettiva finale ho capito che sono stati tutti soddisfatti della giornata, in molti sono andati a casa con parecchio su cui ragionare/studiare/approfondire (che poi é lo scopo della giornata) me compreso :-)

È andata bene al punto che probabilmente verso febbraio replichiamo, quindi chi vuole tenga pronta la tastiera :-)

Buona serata a tutti

> Anne
> --
> http://gis.cri.fmach.it/ghisla/

stefano bossi

to vares...@googlegroups.com
io mi sono divertito tantissimo!
ho imparato molto e ho avuto la possibilità di confrontarmi con un sacco di persone che la sanno lunga :)
esperienza assolutamente da ripetere.
ma non so se la consiglierei.. mica che poi mi finiscono i posti troppo in fretta e rimango fuori! ;)

stefano

2011/12/7 Gabriele Lana <gabrie...@gmail.com>
--
"We are uncovering better ways of developing software by doing it and helping others do it"
http://varese-xpug.cookedapple.net