Ricerca beta tester per App del Pomodoro

Andrea Francia

to varese-xpug
Ciao,
  to scrivendo un'App mobile per il Pomodoro. Per farla bene mi servono beta tester.

Le feature previste sono:
 - timer ad uso naturale (come quello meccanico)
 - tracking dei pomodori, pause, interruzioni
 - supporto per le statistiche, con export verso Excel e simili
 - modalità riunione
 - pomodoro remoto condiviso
 - supporto per la tecnica del pomodoro in team

Piattaforme previste:
 - iOS
 - Android
 - Web
 - Mac OS X

Se c'e' qualcuno interessato potrebbe gentilmente mandarmi una mail.
Ditemi quando volete essere contattati, per esempio:
 - solo dopo che é pronta la versione iOS
 - solo dopo che é pronto la versione Android
 - ecc...

Ciao, grazie

--
Andrea Francia

Lorenzo Lobba

to vares...@googlegroups.com
Ciao,
avvisami quando è disponibile la versione per Android. Io ho un Samsung Mini S2.

Lorenzo

Andrea Francia

to varese-xpug
OK, ti ho aggiunto alla lista.