BASTA, punto. Facciamo qualcosa. Ancora suicidi l'ultimo ad Atene pochi minuti fa. Tra pochi giorni o ore il prossimo! vuoi davvero stare a guardare?

瀏覽次數:11 次
跳到第一則未讀訊息

0b1kenobi

未讀,
2012年4月4日 凌晨4:03:292012/4/4
收件者:unsogno...@googlegroups.com
C'è rimasto pochissimo tempo. Chi non fara niente non avra alibi.  http://www.ansa.it/ansamed/it/notizie/stati/grecia/2012/04/04/visualizza_new.html_161371638.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Voglio relizzare un unSognoItaliano, ma adesso l'emergenza è suicidi e lavoro.
I vecchi metodi di aiuto sono gia morti nessuno ci crede piu. Molti dei cosidettetti gruppi anti usura eccetera se esistono sono spesso infestati da usurai.
Organizziamo un gruppo di aiuto di emgenza  ANTISUICIDIO tramite i social network e colleghiamoci aiuti per rompere il "non c'è lavoro Blues"
1 -  Gruppo  antisuicidio:
proposta :
- nessuna pieta per chi cerca di intrufolarsi per fare affari.
- cio sono tanti  di gruppi di questo genere in giro ma la gente si continua ad ammazzare
- credo che esistono persone con preparazione professionale e qualita personali che possono mettere al servizio di chi sta sul punto di chiudere la partita.
parliamone  qui o scrivetemi direttamente alla mia email dino.g...@gmail.com
 2 -.Gruppo anti disoccupazione
la gente si ammazza perche non ha lavoro e quindi non vuole parole.
Facciamo una agenzia di reclutamento sociale gestita e controllata dai disoccupati
Diamo voce alle proposte per organizzare nuove aziende molti hanno idee, contiamoci e mettiamole in atto con idee creative.
Io adesso ho detto le cose come stanno. La responsabilita di ascoltare e rispondere è vostra.

Non è casuale la presenza di questo APPELLO qui in unSognoItaliano. La gente si ammazza perche alla fine rimane SOLA
Mi aspetto un immane numero di adesioni nessuno vi chiede soldi, SOLO ASCOLTA CHI NON HA PIU VOCE!
Ciao

Michele Generale

未讀,
2012年4月4日 凌晨4:12:412012/4/4
收件者:unsogno...@googlegroups.com
Presente, disoccupato, pronto ad aderire secondo le mie disponibilità all'iniziativa.

--
- Per favore inviare i commenti a unsogno...@googlegroups.com
- Ricevi questo messaggio perche sei iscritto a Google

--
Michele.

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile.
E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile".

dino.gruppuso

未讀,
2012年4月4日 凌晨4:43:072012/4/4
收件者:unsognoitaliano
Benvenuto Michele.
Come vedi il problema e possibili soluzioni?
Io penso che si potrebbe costutuire un nucleo di persone che abbiano la mano per dare il giusto aiuto a chi si trova in stato di emergenza estrema per neutralizzare le cattive idee.
Per il resto bisognerebbe fare gruppo di supporto alla occupazione e progettare aziende di servizi innovativi
Dino Gruppuso
--

0b1kenobi

未讀,
2012年4月4日 上午8:43:472012/4/4
收件者:unsogno...@googlegroups.com、dino.gruppuso
Gruppo Linkedin noMoreLies anche qui la discussione

> [...]
>- Ricevi questo messaggio perche sei iscritto a  Google
>Groups "UnSognoItaliano" group.
>- Per lasciare il gruppo mandare una email a:

2012年4月4日 上午10:36:362012/4/4
收件者:unsogno...@googlegroups.com
Noi non sappiamo come si chiama, non sappiamo che tipo è dove abita se ha famiglia, non sappiamo se è disoccupato o imprenditore. Ma in questo preciso momento lui sta gia pensando alla prossima scadenza, alla prossima chiamata della banca, ai pagamenti ai dipendenti, alle tasse da pagare. E sa che non potra farlo e tra pochi giorni la sua vita verrà stravolta per sempre.
Prima che commetta l'irreparabile troviamolo pargliamogli e cerchiamo di avere delle proposte non solo aria.
Diamo un nome a questa operazione, diamo un logo una grafica che morda le coscienze e le svegli. E mettiamo in moto.
Si strovano sponsor per le cose piu increbili, troviamo sponsor per attivare un nuovo modo di vivere

0b1kenobi

未讀,
2012年4月4日 中午12:21:342012/4/4
收件者:unsogno...@googlegroups.com
https://www.facebook.com/groups/321589177876007/374477492587175/?notif_t=group_activity

On Wednesday, April 4, 2012 3:03:29 PM UTC+7, 0b1kenobi wrote:

0b1kenobi

未讀,
2012年4月4日 下午1:18:462012/4/4
收件者:unsogno...@googlegroups.com
Roma, imprenditore si suicida, sua azienda era in fallimento mercoledì 4 aprile 2012 17:31

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE83303Z20120404

On Wednesday, April 4, 2012 3:03:29 PM UTC+7, 0b1kenobi wrote:

celeste

未讀,
2012年4月13日 清晨5:28:542012/4/13
收件者:unsogno...@googlegroups.com
Sono disponibile a qualunque iniziativa che possa aiutare me stessa e gli altri nella mia condizione. Ho 57 anni, disoccupata e senza un euro, prossima candidata al suicidio!!! Cosa c'è da fare??!!!
回覆所有人
回覆作者
轉寄
0 則新訊息