Re Uscire dalla crisi

fulvio santarelli

to unsogno...@googlegroups.com
Caro amico questa tua proposta è stata fatta anche anni fa non ricordo da quale movimento politico ma non è piaciuta ai ladri governanti e non passò. Credo negli anni 90 cmq. e poco dopo ci fu la svendita dell' Italia nel 92 e tutto il resto.
Purtroppo i primi evasori sono proprio i nostri governanti di conseguenza non la passeranno mai.
Io sono stato favorevole da sempre perchè le tasse le paghiamo già al momento del consumo e quindi è giusto tassare solo il rimanente. Ma quante cavolo di volte dobbiamo pagare tasse sullo stesso biglietto?
Credo che l' unico rimedio sia mandare tutti a casa e formare una costituente come hanno fatto in Islanda.
Facendo questo certo rischiamo un' occupazione da parte delle forze della Nato ma il rischio vale la candela altrimenti siamo spacciati.

--
I.C.B. Italian Company Brokers
Trade & consult marketing