emergenza Italia

roberto vacca

to unsogno...@googlegroups.com
Su "emergenza Italia" ho recentemente pubblicato un libro:
"SALVARE IL PROSSIMO DECENNIO" (Garzanti, 2011)

Allego indice e scheda di presentazione
Best
Roberto Vacca

000PRESENT.doc

Dino Gruppuso

to unsogno...@googlegroups.com
Ciao,
come avrete visto L'ingegner Vacca ha accettato l'invito a iscriversi al
gruppo e ha citato un suo libro scritto sull'argomento "EMERGENZA ITALIA"
Io apprezzo particolarmente L'ingegner Vacca con cui ogni tanto scambio
qualche email e che ringrazio qui per la sua partecipazione.
Ciao
Dino Gruppuso

--On Tuesday, 30 August 2011 10:56 +0200 roberto vacca <mc4...@mclink.it>
wrote:

> --
> - Per favore inviare i commenti a unsogno...@googlegroups.com
> - Ricevi questo messaggio perche sei iscritto a Google
> Groups "UnSognoItaliano" group.
> - Per lasciare il gruppo mandare una email a:
> unsognoitalia...@googlegroups.com
> - Per altre informazioni visitare il gruppo at
> http://groups.google.com/group/unsognoitaliano?hl=en?hl=it

Cordiali saluti
Dino Gruppuso

PS. Siete invitati a visitare il mio nuovo Blog :
http://0b1kenobi.blogspot.com/

￾--
WEB : http://www.aptitude59.com

Aptitude59 Co., Ltd.