LaMiaPromessa

瀏覽次數:8 次
跳到第一則未讀訊息

0b1kenobi

未讀,
2011年10月22日 凌晨2:40:312011/10/22
收件者:unsogno...@googlegroups.com
- Se a qualcuno interessa non mi sono affatto dimenticato di unSignoItaliano. Io lo ritengo il mio progetto principale e lo condovido con tuttu quellli che lo condividono. Faro di tutto per realizzarlo per avere un punto di aggregazione ITALIANO, PULITO, VIVO
- Non mi scordero della morte di Gheddafi, non mi scordero di una cosa sporca, di una caccia all'uomo sguinzagliandogli i cani contro e godendo mentre lo sbranavano. Non mi scordero della notte delle misericordia della pieta e della umanita. Finche campo combattero questa società ipocrita che assassina per denaro. Lui ora ha pagato i suoi crimini, quando ONU, NATO, nazioni e cittadini corresponsabili pagherano i loro debiti?
- Non mi scordero che le PMI sono nella mani di persone che si nascondono. Non mi scordero che dietro le associazioni per RETI DI IMPRESA ho intravisto connessioni col gigante multinazionale onlus Compagnia delle Opere che è stata l'origine di TANGENTOPOLI e che anche ora è alla ribalta per corruzione. Non ci saranno minacce dirette e velate che mi impediranno di pensare che ci sono leggittimi dubbi sui loro comportamenti
Io sono niente ho solo la forza di pensare liberamente e la volonta di farlo.

Carolina Bussadori

未讀,
2011年10月22日 凌晨4:47:352011/10/22
收件者:unsogno...@googlegroups.com
"Faro di tutto per realizzarlo per avere un punto di aggregazione ITALIANO, PULITO, VIVO."
Bellissime parole... Non sono nata in Italia, ma mi considero Italiana a tutti gli effetti, e nel mio piccolo anch'io cerco di fare qualcosa per migliorare la società.

--
- Per favore inviare i commenti a unsogno...@googlegroups.com
- Ricevi questo messaggio perche sei iscritto a Google

--

Carolina Bussadori

Cell:  347 0374653
Mail:  c.bus...@gmail.com

http://it.linkedin.com/in/carolinabussadori

Avvertenze ai sensi del DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  è consentito esclusivamente  al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso.  Qualora riceveste questo messaggio senza  esserne  il  destinatario,Vi  preghiamo cortesemente  di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione  del  messaggio  stesso, cancellandolo dal Vostro sistema,costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,  divulgando  anche  in  parte,  distribuirlo  ad  altri   soggetti, copiarlo, o utilizzarlo per finalità diverse.

回覆所有人
回覆作者
轉寄
0 則新訊息