ANDU: "DDL distrugge l'Universita'"

0 views
Skip to first unread message

Patrick Coppock

unread,
Nov 4, 2009, 12:33:31 PM11/4/09
to unir...@googlegroups.com

== Segnaliamo due interventi sul DDL governativo (per la "versione
definitiva" del DDL v. nota):

- Rossano Pazzagli "Universita', questa riforma e' un colpo all'istruzione"
sul Tirreno del 4.11.09:
http://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2009/11/04SIA3022.PDF

- Alberto Burgio "Come stanno distruggendo l'Universita'" su Liberazione
del 4.11.09.
Nella prima delle due pagine Burgio, tra l'altro, scrive che il DDL
governativo e' stato presentato dal Corriere delle Sera "come nemmeno un
depliant pubblicitario del Ministero oserebbe fare." Per leggere
l'intervento cliccare::
http://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2009/11/04SIC3049.PDF


== Sul DDL l'ANDU ha gia' elaborato i seguenti documenti:
- "DDL governativo: commissariamento Atenei" del 30.10.09:
http://firgoa.usc.es/drupal/node/44379/print
- "Durata mandato Rettori?" del 2.11.09:
http://www.orizzontescuola.it/orizzonte/article24322.html


Nota. Per la "versione definitiva" del DDL governativo su 'governance' e
reclutamento cliccare (senza interrompere i caratteri):
http://www.flcgilcatania.it/universita/riforma-universita-il-ddl-approvato-d
al-governo

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages