Pensione

Annarita Bosco

to uni...@googlegroups.com
Comunico al gruppo di essere in pensione.
Se volete e ne sarei contenta, potete continuare ad inviare le discussioni sulla mia email personale :anna...@ymail.com
Grazie e a risentirci 🤗
Dott.ssa Annarita Bosco

--
Dott.ssa Annarita Bosco
Dipartimento di Scienze della Terra

Il tuo 5 diventa 1000
Fai crescere la tua università
Dona il 5 per mille alla Sapienza
Codice fiscale: 80209930587

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente riservate e sono indirizzate esclusivamente al destinatario. Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di restituirlo al mittente e di cancellarlo permanentemente dal proprio computer.

The information contained in this e mail message is strictly confidential and intended for the use of the addressee only.  If you are not the intended recipient, please do not read, copy, forward or store it on your computer. If you have received the message in error, please forward it back to the sender and delete it permanently from your computer system.

Rocco, Stefania

to uni...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti,
ma quindi uniper è ancora attivo?
Sono iscritta da tantissimi anni eppure da altrettanti tantissimi anni non ricevo più nulla.
Era per me un modo utilissimo per scambi di informazioni soprattutto sulle nostre situazioni.
Mi fate sapere? Anche perché ho un dubbio su alcuni aspetti riguardanti stipendio, tfr, pensione ecc. e vorrei confrontarmi con colleghi di altri atenei.
Grazie a tutti e buona giornata,
Stefania Rocco

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei un iscritto alla lista "UniPer"
Per:
- spedire un messaggio a UniPer: uni...@googlegroups.com
- iscriverti a UniPer manda una mail a: uniper+s...@googlegroups.com
- cancellarti da UniPer manda una mail a: uniper+un...@googlegroups.com
- ulteriori opzioni visita: http://groups.google.com/group/UniPer?hl=it
- per contattare compila il form su http://groups.google.com/group/uniper/post?sendowner=1&hl=it
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "UniPer" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a uniper+un...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/uniper/CAN%2BYm5BBOjO3NXXFTS5XRPPW2OPgE0ndoP-wh0xxogrxwd-NTA%40mail.gmail.com.

--
Dott.ssa Stefania Rocco

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Plesso Giuridico-Umanistico

Segreteria Amministrativa DISCUI, via Saffi, 15 - 61029 Urbino (PU)
Segreteria Amministrativa DIGIUR, via Matteotti, 1 - 61029 Urbino (PU)

Tel. 0722/305765/797/760/762