elezioni Rettore

Dacco Daniela

to UniPer
Salve a tutti, vorrei chiedervi nelle vostre Università il voto per l'elezione del Rettore, per il personale Tecnico Amministrativo ha lo stesso peso del voto dei Docenti. Noi siamo calcolati 1/4 e mi sembra veramente poco e poco dignitoso per i votanti...Voi come siete messi?

Ivo Giaccheri

to uni...@googlegroups.com
All'Università di Siena si sono inventati questa formula (chissà chi sia
stato il genio matematico ...):
"c) al personale tecnico e amministrativo in servizio a tempo
indeterminato, i cui voti individuali sono
ponderati in maniera tale che il peso complessivo degli aventi diritto
sia pari al 12% dei docenti aventi
diritto di voto ai sensi della lettera a)."

____________________
Omnia sunt communia (Thomas Müntzer - 1489-1525)

The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the
stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt. B.R.

__________________
Ivo Giaccheri
Servizi Informatici della Sede di Arezzo
Università degli Studi di Siena
Viale dei Ricercatori
52100 Arezzo
Tel. 0575 926 283

Il 12/05/19 12:57, Dacco Daniela ha scritto:
> [...]
> uniper+un...@googlegroups.com
> - ulteriori opzioni visita: http://groups.google.com/group/UniPer?hl=it
> - per contattare compila il form su
> http://groups.google.com/group/uniper/post?sendowner=1&hl=it
> ---
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "UniPer" di
> Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue
> email, invia un'email a uniper+un...@googlegroups.com
> <mailto:uniper+un...@googlegroups.com>.
> Per visualizzare questa discussione sul Web, visita

signature.asc

franco.montanari

to UniPer
Ciao, all'Università di Parma: il personale tecnico e amministrativo, compresi i Dirigenti, "pesa" per il 15% per le elezioni del Rettore.
Franco

Fabrizio Rossi

to uni...@googlegroups.com

Buongiorno,

alla Scuola Normale Superiore il personale tecnico-amministrativo, compreso i dirigenti pesano per il 10% nelle elezioni del Direttore.

Fabrizio Rossi

[...]
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/uniper/60eaca97-2af3-471a-91ce-d9600fece5d5%40googlegroups.com.

Fabrizio Rossi
Addetto ai servizi informatici
Biblioteca
Scuola Normale Superiore
tel. 050-509343
email: fabrizi...@sns.it

bepi arnoldi

to uni...@googlegroups.com
Buongiono, a PADOVA:

 L’elettorato attivo spetta:
<... ... >
c) al personale tecnico amministrativo con voto individuale pesato
in modo che la somma dei voti equivalenti del totale degli aventi
diritto della categoria sia corrispondente all’8% dei professori e
dei ricercatori di ruolo;

Giuseppe

Antonia Salis

to uni...@googlegroups.com
Anche noi pesiamo il 25%..e non siamo presenti in CDA...condivido dobbiamo pesare come i docenti ed essere presenti anche nei CDA
ciao
Antonia

Il 12/05/2019 09:15, Dacco Daniela ha scritto:
[...]

Dott.ssa M. Antonia Salis
Responsabile Servizio Gestione Trattamento Economico e Previdenziale
Università degli Studi di Pavia
Palazzo del Maino- Via Mentana, n. 4
27100 Pavia
tel. 0382/984946
fax 0382/984948-4176

antonia_salis.vcf

John Gilbert

to uni...@googlegroups.com

a Firenze il peso del voto del pta e i lettori/cel è del 25% per le elezioni del Rettore e dei membri elettivi del CDA..
John Gilbert
FLC-CGIL

francesca carnevale

to uni...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti
in Unimol abbiamo appena eletto il rettore, con un voto pesato del 10%

Francesca Carnevale

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/uniper/16ab035b652.j.gilbert%40alice.it.

Dott.ssa Francesca Carnevale
​Università degli studi del Molise, Biblioteca di Ateneo Pesche​