Re: R: [unaltrabasilicata:8] riunione di sabato 3 agosto e sollecito invio proposte

Gianni Fabbris

to unaltrab...@googlegroups.com
Il 01/08/2013 15:22, mario....@libero.it ha scritto:
> Ciao Gianni,
> è ovvia l'adesione del movimento politico culturale "Cittadini
> Protagonisti"...
> Entro stasera ti comunico se ci sono altri movimenti o associazioni che
> intendono aderire...
> Un abbraccio e buon lavoro...

Grazie Mario ...ovviamente io ho rispetto per il modo come ognuno si
vuole rapportare e includere nel percorso. Non è questione di
dimenticanza ma credo sia giusto non dare niente per scontato .....
rinnovo la richiesta, per chi non ho inserito in quell'elenco nella
prima mail: inviate una mail di conferma della partecipazione (dite
soprattutto se a titolo personale o a nome di cosa se per un soggetto
collettivo), in modo che possa darne conto nel comunicato di domani

Pio Abiusi alice.it

to unaltrab...@googlegroups.com
ci vediamo al ritorno.
Ciao.