Adesioni e allargamento rete

Un'altra Basilicata è possibile

to unaltrab...@googlegroups.com
In questa sezione discutiamo di come allargare il più possibile la partecipazione al percorso per Un'altra Basilicata è Possibile. Prego tutte e tutti di sollecitare le adesioni di singoli e soggetti organizzati o movimenti alla rete ed al percorso di confronto. In allegato il file con l'invito a partecipare e l'appello ad aderire. che vi prego di copiaincollare nelle mail e di inviare ad amici e conoscenti.
Le adesioni vanno inviate a cont...@unaltrabasilicata.it. Periodicamente raccoglieremo le mail arrivate e, oltre che essere pubblicate nella pagina web dedicata le invieremo alla lista per darne conto.
Poiché nulla è scontato, è opportuno che  tutti mandino l'adesione, visto che pubblicheremo solo le adesioni arrivate.
Se ci sono osservazioni o proposte sulle adesioni e su come allargare il più possibile la rete di Un'altra Basilicata è possibile, rispondete a questo post.
Grazie

Gianni Fabbris

to unaltrab...@googlegroups.com, unaltrab...@googlegroups.com
Presenze riunione del 3 Agosto

In preparazione della riunione del 3 Agosto, invio una info sulla partecipazione.  Quelle che invio sotto sono presenze che mi sono state annunciate personalmente ma vi prego di dare conto delle adesioni perchè domani (primo pomeriggio) dovremo pubblicarle con un comunicato stampa e ad ora non ho altro se non quelli che contatto io personalmente

A) adesioni di soggetti che non erano presenti nell'ultima riunione di Potenza:
- Don Basilio Gavazzeni (Fondazione Antiusura Monsignor Cavalla)
- Angelo Festa (Adiconsum - Cisl)
- Pino Lacicerchia (sindaco di Craco)
- Un gruppo di delegati FIOM e di lavoratori SATA
- Comitato di difesa dell'Ospedale di Tinchi
- Franco Dell'Acqua (Democratici Lucani)
- Comunità di Pratiche Tutti a Terra per la Nostra Terra
- Locomotiva della Val d'Agri
- Veri Valori

Presenze Confermate di quanti già erano nella scorsa riunione

- Altragricoltura
- Comitato Terre Joniche
- Ass. Centocomuni
- Ribelli Web