comunico che i CTS delle varie province italiane stanno inviando alle scuole gli avvisi per l'acquisto di ausili e sussidi.
Segue quello di Roma.
I tempi sono molto stretti e ogni provincia ha una sua procedura.
IMPORTANTE. Provincia di Roma. Avviso di partecipazione alla presentazione di richieste di ausili e/o strumenti tecnologici per la riduzione dei divari di apprendimento per gli studenti con disabilità nell’ambito del progetto PNRR - Protocollo 23664/2024 del 26/11/2024
Come comunicato in precedenza, con circolare n. prot. 20880/2024 del 21/10/2024, i tre Istituti sede di CTS della provincia di Roma, I.C. ARISTIDE LEONORI, I.I.S. PAOLO BAFFI, I.I.S. DE AMICIS CATTANEO, sono risultati assegnatari di fondi per la realizzazione del progetto PNRR “Una rete dei tre CTS di Roma per includere con l’innovazione”, che prevede l’acquisto di ausili e strumenti tecnologici finalizzati alla riduzione dei divari di apprendimento ed il contrasto alla dispersione scolastica in favore degli alunni/studenti con disabilità (PNRR – Investimento M4C111.4).
Il suddetto progetto prevede, in questa prima fase, l’acquisizione delle richieste di ausili e/o strumenti tecnologici per ogni singolo alunno/studente con disabilità presentate dagli Istituti scolastici della provincia di Roma entro il 20/12/2024.
https://www.iisdeamicis-cattaneo.edu.it/albo-online