Cartoni Animati

Kimbo

Cartoni Animati

Salve a tutti,

sono un vecchio collezionista di cartoni animati, e "causa matrimonio" sono
costretto a fare un po di spazio tra le mie cose! Ahimì mi devo disfare
delle mie amatissime serieeeeeee!!!
Sono tutte in stato PERFETTO!

Le vorrei vendere in blocco al miglior offerente, ma al limite posso
considerare anche di venderle singolarmente.

Come vedete non ho deciso alcun prezzo. Fatemi voi la vostra offerta, vi
chiedo solo che non sia "offensiva" e tenga conto del valore incredibile che
queste serie hanno, e vi ripeto, sono di qualità straordinaria!

Scrivetemi a : Kimb...@tiscali.it

Grazie,

Marco

ATLAS UFO ROBOT (GOLDRAKE)