studenti cinesi

0 views
Skip to first unread message

Alessandra Fuccillo

unread,
Mar 17, 2007, 1:43:12 PM3/17/07
to tutor...@googlegroups.com
ciao a tutti,
 
purtoppo fino ad ora ho avuto solo una risposta e negativa, volevo rinvitarvi lunedì alle 9.30 al cas di viale Mazzini perchè i cinesi sono molto in difficoltà!
 
 
fatemi sapere e a presto...speriamo!

Elisa Voltan

unread,
Mar 18, 2007, 11:39:02 AM3/18/07
to tutor...@googlegroups.com
sarò a pavia da lunedì sera, il mio cinese è proprio poverino, ma meglio di niente, fatemi sapere se avete bisogno!
a presto
Elisa

 
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages