Argomenti per incontro 20 marzo

Fabrizio Accatino

to ttg-t...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
di cosa vogliamo parlare al prossimo incontro TTG, giovedì 20 marzo?
Sono benvenute sia idee ed argomenti di interesse che, soprattutto, volontari.  :)
   fabrizio

Carmelo La Monica

to ttg-torino
Ciao a tutti,

so di essere noioso sempre sull'argomento , ho visto che e uscita una beta di Windows Phone App Studio giusto ieri , il tool che con pochi e semplici
passaggi ti crea una solution che puoi successivamente aprire e modificare con Visual Studio.

Mi venissero altri argomenti di cui parlare li proporrò .

Ciao.

--
TTG - Torino Technologies Group
http://www.torinotechnologiesgroup.it

palutz

to ttg-t...@googlegroups.com
A me piace come argomento. Mai stato un fan degli strumenti CASE ma credo che ai giorni d'oggi possa aiutare uno strumento del genere.
Credo solo che poi per usarlo al meglio richieda più esperienza del normale, per sapere dove mettere le mani.
A me piacerebbe vedere una sessione su questo.
Magari si attaccano qualche news/info di sviluppo su WP e magari su WP8.1

/Stefano

Marco Assandri

to ttg-t...@googlegroups.com

Bello, non lo conoscevo. Voto favorevolmente.

to ttg-t...@googlegroups.com
Anche a me piace come argomento. E' un po' di tempo che non parliamo di mobile.
A questo punto servono volontari, anche più di uno: chi lo ha usato e ha voglia di raccontare le sue esperienze?

Potremmo pensare ad una serata "mobile": tool, novità, esperienze... anche non microsoft :)

  fabrizio

Carmelo La Monica

to ttg-torino
Un mio collega in passato lo ha utilizzato , posso chiedere se e disponibile per una sessione.

Carmelo.

Fabrizio Accatino

to ttg-t...@googlegroups.com
@Carmelo, hai delle novità?
@Tutti, nessun altro "volontario" o idee?

lamonic...@gmail.com

to ttg-t...@googlegroups.com
Ciao Fabrizio,

Il mio collega mi ha confermato che sarà disponibile per una sessione pratica, mi organizzo con lui e ti terrò informato.

Carmelo

Inviata dal mio Windows Phone