Argomenti per giovedì 10

Marco Russo

to ttg-t...@googlegroups.com

Forse siamo ancora in tempo a organizzare un evento giovedì 10 (abbiamo la sala prenotata) se qualcuno parla di Universal App per Windows, facendo vedere qualche esempio delle novità che stanno presentando a Build.

Io purtroppo non ho il tempo di guardare le sessioni e preparare (o meglio copiare) anche solo qualche semplice demo – ma se qualcuno riesce, credo che sia l’argomento più interessante (un solo modello di sviluppo per Windows Phone e Windows RT).

Le sessioni di Build sono disponibili gratuitamente su Channel9, in genere il giorno dopo registrate se non potete vederle in diretta.

Nessuno vuole provarci? J

Marco