VS "14" CTP

Fabrizio Accatino

to ttg-t...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

da un paio di giorni è disponibile la versione CTP di Visual Studio "14".

Qualcuno ha avuto modo di scaricarla e provarla?  Sarebbe interessante parlare delle novità il prossimo TTG, 19 giugno.

   fabrizio

Carmelo La Monica

to ttg-torino
Ciao Fabrizio,

credo che Piero ed io installeremo la CTP Domenica e cercheremo di capire quali sono le novità , ti tengo aggiornato.

Carmelo.

--
TTG - Torino Technologies Group
http://www.torinotechnologiesgroup.it

Carmelo La Monica

to ttg-torino
Ciao Fabrizio,

Piero e riuscito a installare e vedere le novità , ma essendo su AspNet e c++ purtroppo non sono il nostro forte , si sperava in qualche novità sul mobile .

Magari se qualcuno e esperto lato web o c++ potrebbe parlarne al prossimo evento se ovviamente ha tempo di scaricare  , installare e vedere le novità su queste tecnologie.

Carmelo.

Marco Assandri

to ttg-t...@googlegroups.com

Secondo me è un po’ presto per parlare delle novità di Visual Studio 2014. Ho visto l’ASP.NET vNext ma secondo me cambierà molto ancora e parlarne ora rischia davvero di essere totalmente inutile.