Argomenti per incontro 10 aprile

Fabrizio Accatino

to ttg-t...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

il prossimo incontro TTG sarà il 10 aprile. Ci sono idee / volontari?

Ad inizio aprile ci sarà anche Microsoft Build Developer Conference. http://www.buildwindows.com/
Per caso qualcuno la segue online (o sul posto?) e poi ha voglia di venire a TTG a fare un riassunto?  :)

   Fabrizio

Carmelo La Monica

to ttg-torino
Ciao a tutti,

a me piacerebbe sentire qualche sessione su asp net mvc , e un argomento che non conosco
e ne ho solo sentito parlare , qualcuno ne e a conoscenza ?

Ciao.

--
TTG - Torino Technologies Group
http://www.torinotechnologiesgroup.it

Marco De Nittis

to ttg-t...@googlegroups.com
Ciao Carmelo,
potrei parlarne io, purtroppo il 10 aprile non riesco ad esserci, ma eventualmente mi candido per l'appuntamento successivo.
Ovviamente se qualcuno vuole farmi compagnia è ben accetto.

Come proposta, per un ulteriore appuntamento successivo, potrebbe essere Gadgeteer, non ne sono un esperto ma da qualche qualche mese ci sto giocherellando e magari posso condividere qualcosa che ho imparato.

Ciao a tutti

mdn

Marco Assandri

to ttg-t...@googlegroups.com
In effetti il 10 è un po’ presto, pure io faccio fatica a venire. La sala il 17 o il 24 non è disponibile?

Marco Russo

to ttg-t...@googlegroups.com

Avevamo pensato di fare il 10 aprile perché 17 e 24 aprile sono vicine a ponti e feste varie.

Gadgeteer sembra interessante – hai costruito qualcosa? Sicuramente si può fare un incontro su argomenti più “hw” oriented e ovviamente a quel punto se qualcuno avesse fatto qualcosa con Arduino sarebbe molto indicato…

Marco

Fabrizio Accatino

to ttg-t...@googlegroups.com
Mdn,
grazie per la disponibilità. Vediamo allora di organizzare per uno dei prossimi ttg.
   fabrizio

Fabrizio Accatino

to ttg-t...@googlegroups.com
Arduino, ottima idea. A questo punto sarebbe bello mettere sul tavolo anche il classico Net MicroFramework (non gadgeteer). Possiamo provare ad organizzare la cosa per l'incontro di maggio. Penso che anche Beppe / Gianni abbiano qualcosa da dire  :)

   Fabrizio