Argomenti per incontro TTG 14 maggio 2015

Marco Russo

to ttg-t...@googlegroups.com

Ciao a tutti,

stiamo valutando le proposte per il prossimo incontro TTG del 14 maggio 2015.

Al momento ci sono due possibili temi, ma non abbastanza proposte/sessioni/speaker:

-          Visual Studio 2015 / .NET 5

-          Mondo Embedded

Chi è interessato a una di queste aree può proporre qualcosa (o riproporre se l’avete già proposto, tanto per essere sicuri che sia materiale fresco)?

O in alternativa se avete anche altre proposte su altri argomenti, al limite se non si raggiunge massa critica per il 14 maggio le teniamo in scaletta per un prossimo incontro.

Mi raccomando, non fate i timidi, proponete!!

Grazie,

Marco

marco bodoira

to ttg-t...@googlegroups.com, Roberto Nocera
Ciao Marco,
Io e Roberto Nocera siamo disponibili a portare la nostra esperienza
con Spark.io.
Se ci sono altre persone che vogliono parlare di embedded/IoT,
potremmo creare un confronto/discussione come avevamo già fatto sugli
store ios/android/wphone.

Marco
> --
> TTG - Torino Technologies Group
> http://www.torinotechnologiesgroup.it
> ---
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "TTG - Torino
> Technologies Group" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email,
> invia un'email a ttg-torino+...@googlegroups.com.
> Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

Marco Russo

to ttg-t...@googlegroups.com, Roberto Nocera
Yes - vediamo che altre proposte ci sono per fare un incontro dedicato a quello - ha senso fare qualcosa su mobile/embedded insieme a IoT come dici, mentre non avrebbe senso mischiare con altri argomenti dev per windows desktop/tablet direi.

Marco De Nittis

to ttg-t...@googlegroups.com, roberto...@gmail.com
Sullo stesso topic potrei fare un'introduzione su gadgeteer, non l'ho mai utilizzato per progetti professionali, però ci ho giocato un po'.

mdn

Fabrizio Accatino

to ttg-t...@googlegroups.com
Marco (De Nittis)

grazie per la disponibilità. Per il prossimo TTG dovremmo essere a posto. Ma, se sei d'accordo, mi segno la tua disponibilità per uno dei futuri incontri su temi IoT / embedded / ecc.

   Fabrizio

Marco De Nittis

to ttg-t...@googlegroups.com
Ciao,
per me va benissimo, inoltre sarei disponibile anche per gli argomenti: sharepoint, VS 2015 e asp.net vnext .

mdn