R: [TTG Torino] Argomenti per giovedì 10

lamonic...@gmail.com

to ttg-t...@googlegroups.com, Piero Sbressa
Ciao a tutti,

Per il 10 aprile credo sia un poco il tempo per preparare qualcosa in merito alla build, magari tenerla buona per il prossimo incontro, se siete d'accordo Potrei coinvolgere Piero e con lui preparare qualcosa per il prossimo incontro.

Carmelo

Inviata dal mio Windows Phone

to ttg-t...@googlegroups.com, Piero Sbressa

Ciao a tutti,

Come forse sapete il 10 sono impegnato a Milano per il webinar su Windows Embedded e quindi non riesco a partecipare.

Beppe