Inviti

1 view

Mushin

to TrinacriaCamp
Di seguito il testo di due tipi di invito: uno rivolto ai blogger
(TIPO A), e l'altro alle aziende (TIPO B).
Inoltre ho creato uno spreadsheet con Google Document per inserire in
un'unico foglio tutti gli invitati in modo da gestire doppioni e
ottimizzare gli inviti (sarebbe meglio che li inviasse tutti la stessa
persona, fatto salvo poi il fatto di contattatare ognuno singolarmente
e personalmente i propri "amici"). Ho inviato l'abilitazione alla
modifica del foglio alle vostre caselle email, sicuramente avrò
dimenticato qualcuno: basta inviarmi un'email e vi abilito (anche gli
abilitati possono comunque a loro volta abilitare).

PS Ho inviato un'email ad Antirez per chiederli qualche dritta su
OKNotizie e Alice per eventuali sponsorship, non ho ottenuto risposta.
C'é qualcuno che lo conosce bene che sappia se non ha risposto per
motivi suoi o se è impegnato in altro al momento e non usa il pc?

PPS Appena invio questo post aprò un account twitter "trinacriacamp",
ci sono dentro molti siciliani (e adesso hanno implementato la ricerca
fra i profili utente).
--------------------------------
TIPO A

Carissimo blogger,
Il TrinacriaCamp è il primo barcamp siciliano. Un barcamp è
un'occasione per condividere la tua passione insieme a tanti altri che
come te vivono il web quotidianamente. Il TrinacriaCamp è gratuito e
si terrà sabato 27 Ottobre presso la Scuola Superiore di Catania, la
partecipazione è libera - occorre solo registrarsi - usufruendo così
anche del pranzo.
Un buon barcamp non dipende da una buona organizzazione ma da una
appagante partecipazione: per questo motivo abbiamo pensato a te. Ogni
partecipante è libero di tenere un intervento che riguardi la propria
attività sul web, o aspetti connessi, questioni specifiche o
genereiche che riguardano il web e/o il suo rapporto con la nostra
terra.
Partecipando avrai dunque modo di poter dire la tua senza "insegnanti"
o "maestri" interagendo con chi vive le tue stesse attività. Inoltre
avrai modo di seguire gli interventi di persone stimolanti e di
conoscere dal vivo persone che magari hai già incontrato in giro per
il web.
Il TrinacriaCamp non è soltanto limitato ai blogger, ma riguarda in
generale la "Sicilia Digitale", saranno presenti professionisti e
amatori di ogni campo e aspetto del web.

L'unica cosa che ti è richiesta è di unirti a noi!

TrinacriaCamp Crew

----------------------------

TIPO B

Carissimo Professionista,
[...]
terra. Il tema degli interventi sarà la Sicilia Digitale in senso
ampio.
Partecipando avrai modo di farti conoscere ad una platea di
frequentatori assidui del web, per piacere o per lavoro, di ascoltare
colleghi, di incontrare nuovi e futuri contatti, di trascorrere una
giornata rilassante e piacevole discorrendo di quello che ci accomuna:
la "Sicilia Digitale".
Il TrinacriaCamp vuole essere innanzitutto un momento di aggregazione
delle risorse ed energie della nostra isola, aperto a chiunque ed
anche ai non siciliani, nel rispetto dello spirito di un barcamp.

L'unica cosa che ti è richiesta è di unirti a noi!

Se sei interessato ad estendere il tuo business unendo l'utile al
dilettevole, puoi richiedere di diventare sposnor dell'evento.
Consulta la nostra Sponsorship Policy.

TrinacriaCamp Crew
--------------

Ovviamente verrà condito di logo, se qualcuno ha idee/emendamenti si
faccia sotto, vorrei spedirli quanto prima.

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
A parte il carissimo iniziale mi sembra tutto ok :)

Per i ragazzi di merzia, se Salvatore non risponde si può contattare Fabio.

--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
email?
Come sostituisco il "carissimo"?

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/mushin

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Inviata in privato, ma non sono sicuro la controlli.

Per il carissimo, basta un "caro", ma non è fondamentale...

Gianni Amato

to TrinacriaCamp
Mi sono sentito al cell con Salvatore Sanfilippo (merzia) proprio 10
min fa. Al momento è senza connessione, forse nel pomeriggio riuscirà
a connettersi da qualche postazione e segnalare l'evento su oknotizie.
Per i dettagli sarà lui stesso - appena possibile - a descrivere la
situazione con Alice.

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Perfetto.
--
"Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete contenere"

Mushin

to TrinacriaCamp
Ragazzi mi occorre la vostra collaborazione celere per incrementare
l'elenco delle email nei fil excel che ho condiviso con voi.
Ricordatevi che ce n'é uno per le aziende e l'altro per i blogger, vi
invito a controllare prima per evitare doppioni.

On 17 Set, 13:17, "Simone Tornabene" <simone.tornab...@gmail.com>
wrote:
> Perfetto.

> --
> "Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete
> contenere"
>
> Stay in Touch...
> Blog:www.mushin.it

> IM: mushin.webs...@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

francesco

to TrinacriaCamp
Salve,
ho inserito l'event su facebook ed sto invitando qualcuno dei miei
contatti..
http://www.facebook.com/event.php?eid=4703279612
collegatevi anche voi su facebook ed invitate i vostri ...

Simone Tornabene