Devo lasciare il mio posto

Ispirato

to TrinacriaCamp
Ciao a tutti,
purtroppo scrivo questo post per comunicare a tutti voi che non posso
più ricoprire il ruolo che mi era stato assegnato, coordinatore
catering. Il problema è semplice: mia madre è stata recentemente
operata di cuore ed ha bisogno di cure ed attenzioni costanti, che al
momento cozzano con l'impegno che ho preso. Speravo di poter portare
avanti questo progetto, ma è più volte capitato di dover piantare
tutto in asso per controlli o bisogni di vario genere, ed in momenti
importanti dell'organizzazione dell'evento non sarebbe proprio
l'ideale.

Mi spiace davvero, ma è una necessità al momento e non so quanto
durerà, quindi non posso prendere impegni a lungo termine, soprattutto
se altre persone dipendono da me.

Mi riprometto di cercare di essere parte attiva il più possibile visto
quanto tengo a questo evento, a qualcosa avevo già pensato, e spero di
non "scunsare" troppe cose.

Claudio.

Marco Motta

to trinac...@googlegroups.com
mi spiace tantissimo per tua madre e il mio augurio e che tutto si risolva nel migliore dei modi
non preoccuparti di nulla la mamma è mamma!!!

ciao marco

--
<< l'opportunità di esistere è legata al complesso algoritmo della vita >>

Gianni Amato

to TrinacriaCamp
Stai vicino a tua mamma e non preoccuparti dell'organizzazione.

Auguro buona guarigione a tua mamma.

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Claudio,

Tranquillo per il catering. Un grosso augurio di pronta guarigione a tua madre.

--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Unimagazine.it

to TrinacriaCamp
Ciao Claudio,

torno solo e leggo questa notizia..mi dispiace, ti sono molto vicino.

Cura tua madre e in bocca al lupo!
Spero di vederti il giorno del barcamp

Un abbraccio
Roberto