Media: misuriamo (o almeno tentiamoci) il peso del nostro spam :)

1 view

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Domani lavoro, per cui stasera posso (devo) gozzovigliare davanti il
PC qui a Catania.

Cercando TrinacriaCamp su google escono al momento circa 29.900 risultati.
Vedo con piacere che Simone funziona meglio di uno spam bot :D

Anche con BarCamp Sicilia otteniamo buoni risultati avendo in prima
pagina anche un articolo su Rosalio scritto da Tony Siino (denghiù)
precedente alla scelta del luogo, ma con link alla wiki.

Con solo barcamp siamo messi maluccio, ma è inevitabile, dato che
godono di maggiore maturità le pagine dei barcamp passati. Tuttavia in
bella visca compare barcampitalia.org dove ho scritto un articolo che
è ancora in home page.

In ultimo, mi sono permesso di scrivere un post su eMuleItalia. E' un
forum da mediamente 10.000 visitatori unici al giorno (con picchi di
15000). Dovremmo trarre qualcosa anche da li.

--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Luca (neon)

to TrinacriaCamp
Io ho seguito il consiglio di Indio mettendo meta-keyword e
description (però solo nella home)

Adesso il logo è in un H1 con alt dell'immagine "trinacriacamp" quindi
dovrebbe andare bene.

Per quanto riguarda il mettere più di un H1 ho evitato perché non sarò
una cima in SEO ma non vedo l'utilità di avere più di un H1 dentro una
pagina, poi fate voi.

Se volete per controllare la posizione delle pagine potete usare
questo:
http://www.facciocose.it/progetti/rank-chk/

(con "barcamp sicilia" siamo in 3a pagina)