TwitterCamp

Gualti

to TrinacriaCamp
Che ne pensate di usare al TrinacriaCamp un televisore con
TwitterCamp, applicazione sempre presente durante un Barcamp per
mostrare tutti pensieri scritti su Twitter dai partecipanti?

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
L'ho scaricato, ma non mi funziona.
La mia idea è di usarlo, proiettandolo, ma ci vuole qualcuno che lo sappia usare.
Sarà comunque fra le issues della prova generale della settimana precedente il barcamp..

--
"Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete contenere"

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/mushin

Gualti

to TrinacriaCamp
Io l'ho testato varie volte e mi è sempre funzionato...
Anche se forse sarebbe meglio avere un televisore...perchè altrimenti
dovremmo avere a disposizione 4 proiettori, 3 per le sale e 1 per
TwitterCamp...

On 28 Set, 19:56, "Simone Tornabene" <simone.tornab...@gmail.com>
wrote:

> [...]
> il barcamp..

> --
> "Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Dovremmo avere 4 proiettori. E uno lo volevo dedicare proprio a twittercamp.
Io ho scaricato la versione AIR sul mio mac, lo apro e non succede nulla.
Ad ogni modo poi ne riparliamo per la prova e se sei disponibile ci dai una mano.

On 9/28/07, Gualti <gualtier...@gmail.com> wrote:
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

Gualti

to TrinacriaCamp
Hai scaricato pure Adobe Air prima di scaricare il TwitterCamp?
Se volete vi posso dare una mano l'importante è che sia o di
pomeriggio o di domenica, perchè io, essendo studente, la mattina sono
impegnato...

On 28 Set, 20:02, "Simone Tornabene" <simone.tornab...@gmail.com>
wrote:

> [...]
> Ad ogni modo poi ne riparliamo per la prova e se sei disponibile ci dai una

Gualti

to TrinacriaCamp
Se non lo hai ancora scaricato lo puoi fare da qui http://labs.adobe.com/technologies/air/

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
L'ho già. Uso tweetr e pownce. E con pessimi risultati direi.
Terremo in conto anche di te, tutte le enrgie sono benvenute :-D

On 9/28/07, Gualti <gualtier...@gmail.com> wrote:
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

Gualti

to TrinacriaCamp