Grafica

Urban

to trinac...@googlegroups.com
Ci stiamo coordinando con Luca per le varie grafiche... Ovviamente chi
volesse dare il proprio contributo è il benvenuto: vi chiediamo solo
di indicarci cosa vorreste fare, per evitare che ci siano 2000
grafiche per una cosa e nulla per un'altra...

Volantini:
- formato A5 va bene?
- si devono mettere il logo, il luogo e la data, una descrizione del
bar camp (magari si prende spunto dalla lettera per gli sponsor).
altro?

Cartellone interventi:
- È quello da 150x80?
- Logo e le tre colonne per mettere i post-it
- Le sale hanno un nome da mettere nel cartellone o ce ne inventiamo
tre adesso e usiamo quelli?

Totem:
- Dimensioni?
- Che ci si deve mettere come info?

Striscione, carpettina, blocco, penna e adesivi:
- solo il logo anche qui?

Se mi vengono in mente altre domande scrivo di nuovo... :D

Buona serata!

Danilo

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Totem e carpette lascietele stare basta il logo già fatto.
Solo mi occorre una versione vettoriale dei loghi in almeno 300 ppi(dpi).
Il cartellone: è una misura che ho abbozzato io. Voi fate come fosse un'immagine, poi se ci sono misure standard di stampa magari varia (comunque vi farei sapere.
Ricordatevi che almeno ogni immagine per stampa deve essere 300 ppi e magari con un profilo colore per stampa.
Volantini e resto: ok.

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/mushin

Urban

to trinac...@googlegroups.com
Io pensavo di lavorare con inkscape e dunque grafica vettoriale,
esportando poi il tutto in ps o pdf per la stampa, così non ci sono
problemi di risoluzione... per il profilo colore non sono sicuro, ma
dovrebbe essere incluso anche nel pdf...

i loghi vettoriali li dovrebbe spedire Luca a breve (svg e pdf)...

per il formato del cartellone, infine, credo che 150x80 non ci sia: le
misure dovrebbero essere: 70x100, 100x140 e 140x200 (non mi sembra di
aver visto altri formati in giro...)

Danilo

Luca (neon)

to TrinacriaCamp
Ho impacchettato tutto: http://www.box.net/shared/9brvdqmuep

Considera che i file SVG sono stati creati con Inkscape e purtroppo
non ho avuto modo di vedere se con altri programmi risultano alterati
(potrebbero perdere lo sfondo o le impostazioni dei caratteri).
Nonostante tutto dovrebbero essere facilmente importabili da qualunque
programma.

Per sicurezza ho incluso dei PDF in modo che si possano utilizzare
quelli in alternativa.

Per quanto riguarda i dpi essendo vettoriali non dovrebbero esserci
problemi.